New profile posts

Provato a formattare il Garmin ed a copiare tutto il contenuto da un'altro Garmin ma nulla di nulla,ora contiene questo .. Immagine 2021-07-23 090632.jpg
Ciao Scratera, nulla.il Garmin si accende solamente tenendo il joistik premuto in alto e il pc cosi lo vede ma il programma Missing Etrex 30 non vede nessun dispositivo usb Immagine 2021-07-23 090500.jpg
ciao scratera una volta avevo trovato un link che mi portava ad una pagina dove trovavo tutti firmware del garmin etrex 30 da quelli piu vecchi fino agli ultimi,ora non trovo piu il link ,mi sapresti reindirizzare? grazie !
scratera
scratera
Tutti i miei post portano a ciò...vai nella mia firma
ciao a tutti,sono alla ricerca disperata di 2 molle per le forcelle della mia vecchia trek 3700,misure: Altezza libera mm.200,diam est.mm22,diam.int.mm14 ,diam.spira4mm,num.spire 30 circa
Ciao sono interessato alle crossmax, sai dirmi il peso o il modello preciso e se puoi spedire a genova? Grazie mille e ciao
windbike
windbike
ciao, il modello si chiama mavic crossmax semplicemente, se vai sul sito le trovi, sono quelle dal costo di listino di 299 euro....il peso e' di 1930 gr, si certo posso spedire
grazie
Ciao a tutti,
Scusate sono nuovo del forum..
Non riesco e loggarmi per scaricare le tracce, qualcuno sa dirmi come fare?

Grazie mille!!
M
Molder71
Sono riuscito a loggarmi, bastava uscire e rientrare da l forum....

Ciao a tutti