Nuovi messaggi profilo

ciao, oggi, sabato e domenica non ci sono, ma non posso scendere sotto i 150,00€ la forcella non ha neanche tre mesi........
D
Davidino23
Ok allora ci sentiamo settimana prossima che vengo a prenderla...se mi lasci un recapito telefonico ti chiamo lunedi
puda61
puda61
3480190628, ciao e buon we
D
Davidino23
A te!!!
Ciao,sono interessato alla specialized,la bici e a posto in tutto?non necessita interventi?cuscinetti leveragi ,ruote, sterzo, movimento centrale sono ok?le ruote sono dritte e prive di bozze?il telaio e ok?
Riusciresti a mandarmi qualche foto per vederla meglio,magari con un po' di particolari e del telaio,se vuoi mandarmele via WhatsApp il mio numero 3394373128
suzuki
suzuki
Eventualmente io potrei passare anche questo fine settimana.
Grazie
Ciao ace ti scrivo per la nomad e ancora disponibile ? Possiamo sentirci questo è il mio numero 320 8793062 anche whatsapp
ACE65
ACE65
Devo farla vedere giovedì, se non va in porto ti mando un messaggio.
ciao, Claudio
Ciao, sarei interessato alla Trek che hai in vendita, ci possiamo sentire? il mio cell 347/1721521, sono Igor
Ciao Marco, nella speranza che il mozzo sia compatibile con il mio cerchio roval lo prendo io. Dovresti inviarmi i dati per il pagamento. Nel frattempo ti invio l'indirizzo di spedizione: Ambrogio Ganga via E. de Nicola 36 08100 Nuoro. Attendo il tuo msg saluti