Poco ma qualcosa comunque fanno specie nelle lunghe discese a velocità sostenuta o in presenza di pioggerellina un minimo di protezione la danno ; in salita o quando si pedala con un certo sforzo la circolazione sanguinea aiuta comunque a riscaldare le estremità .E il freddo lo riparano?
grande! direi che possiamo estendere il discorso a tutto il parco bici esistente con escursione posteriore 130+ e factory38/ohlins all'anterioreE' una questione di immagine, non solo della bici, ma soprattutto di chi ci sta sopra. Montare questi cosi è come dichiarare apertamente di essere uno che si fionda a cannone laddove tutti gli altri procedono con cautela. Se poi ti avvistano per argini (esagero per rendere il concetto), tendendo l'orecchio potresti sentir risuonare delle pernacchie.
Resto fedele ad un buon guanto per il freddo , non riesco a farmeli piacere di paramani sulla mtbPoco ma qualcosa comunque fanno specie nelle lunghe discese a velocità sostenuta o in presenza di pioggerellina un minimo di protezione la danno ; in salita o quando si pedala con un certo sforzo la circolazione sanguinea aiuta comunque a riscaldare le estremità .
Si un po siE il freddo lo riparano?
E' che con i guanti invernali spessi si perde un pò di sensibilità sia con le leve freno che con l'impugnatura .Resto fedele ad un buon guanto per il freddo , non riesco a farmeli piacere di paramani sulla mtb