Test Abus Combiflex Travelguard

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.924
21.183
113
53
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Quante volte siete arrivati al rifugio, avete lasciato la bici fuori, siete entrati a mangiare, ma avete avuto quella brutta sensazione di non poter controllare se qualcuno non vi avesse preso la vostra amata? Oppure vi fermate ad un supermercato a prendere qualcosa da bere, e non avete un lucchetto...
Leggi tutto...

• Mi piace
Reactions: lollo72

albatros_la

Biker dantescus
25/6/09
4.616
3.978
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Caro per il livello di sicurezza che offre. Si paga caro il marchio. Capisco che non si può girare con un U-lock sui sentieri ma uno U-lock sold secure silver costa poco di più in offerta.
Se proprio si vuole rimanere sul leggero, allora tanto vale l'Hiplok Z Lock, del quale forse si era già parlato. E costa qualcosa in meno.

• Mi piace
Reactions: bughy1978

lollo72

Biker assatanatus
25/7/12
3.058
1.851
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
Io per 21,95 euoro ho preso il cavetto d'acciaio da 120 cm con 4 cifre peso 89g sempre di Abus .

P.S quando si "abbandona" il mezzo ricordarsi di portare con se Garmin o simili , batterie AXS , borraccia/portattrezzi ed eventuali tools infilati nei pertugi del mezzo ! Particolare attenzione ai sistemi AXS oltre le batterie con una semplice torex possono fregare anche il comando , anche il reggisella telescopico se non serrato con collarino antifurto è un attimo allentarlo e sfilare telescopico+sella !
In certi posti ti ciulano persino i tappini delle valvole !

Ultima modifica:

albatros_la

Biker dantescus
25/6/09
4.616
3.978
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Io per 21,95 euoro ho preso il cavetto d'acciaio da 120 cm con 4 cifre peso 89g sempre di Abus .

P.S quando si "abbandona" il mezzo ricordarsi di portare con se Garmin o simili , batterie AXS , borraccia/portattrezzi ed eventuali tools infilati nei pertugi del mezzo ! Particolare attenzione ai sistemi AXS oltre le batterie con una semplice torex possono fregare anche il comando , anche il reggisella telescopico se non serrato con collarino antifurto è un attimo allentarlo e sfilare telescopico+sella !
In certi posti ti ciulano persino i tappini delle valvole !
In poche parole, senza speranze! Se devi levare tutta quella roba e portartela appresso, allora davvero tanto vale rinunciare alla sosta.

• Haha
Reactions: gianc0

bughy1978

Biker extra
1/2/21
784
1.018
0
46
Berghem
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX8
Caro per il livello di sicurezza che offre. Si paga caro il marchio. Capisco che non si può girare con un U-lock sui sentieri ma uno U-lock sold secure silver costa poco di più in offerta.
Se proprio si vuole rimanere sul leggero, allora tanto vale l'Hiplok Z Lock, del quale forse si era già parlato. E costa qualcosa in meno.
Io uso HipLok in questione, ovvio con una pinza te lo aprono ma serve giusto quando sono al bar in BDC o in MTB in assetto leggero...
Io li uso ma servono giusto ad evitare che qualcuno ci salti su al volo.

• Mi piace
Reactions: albatros_la

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.548
511
0
Visita sito
L'ho appena preso anch'io, abbinato ad un cavetto a doppio cappio della Kriptonite, in questo modo posso legare assieme due bici oppure fissare la bici ad una rastrelliera. Per i posti dove mi fermo io è abbastanza.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo