News Fox usa il Koroyd per le nuove ginocchiere Enduro Pro

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.809
377
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Canyon CFR Strive + Canyon Spectral 125 cf 9
Mi sembrano un po' leggerine per un utilizzo violento quale l'enduro richiede...sui trail di Finale ho impattato, neanche troppo violentemente, con delle protezioni in D3O morbida e la botta l'ho sentita eccome! Come i gusci in plastica non c'è storia.
Le uniche D3O che sono a livello di quelle semirigide, tipo le Dainese con la rotula in acciaio, sono le ION Impact, ma sono calde.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.928
4.131
0
58
Collegno (TO)
Visita sito
Bike
Orbea
Mi sembrano un po' leggerine per un utilizzo violento quale l'enduro richiede...sui trail di Finale ho impattato, neanche troppo violentemente, con delle protezioni in D3O morbida e la botta l'ho sentita eccome! Come i gusci in plastica non c'è storia.
Le uniche D3O che sono a livello di quelle semirigide, tipo le Dainese con la rotula in acciaio, sono le ION Impact, ma sono calde.
I gusci in plastica devono essere accoppiati ad uno spessore che attutisce (e che ahimè riscalda). Questi materiali invece fanno entrambi i lavori, evitando così di mettere un ulteriore spessore, che a quel punto in effetti tanto varrebbe usare il guscio rigido, molto più economico.

• Mi piace
Reactions: impeto72

Brag86

Biker superioris
21/4/20
988
2.192
0
38
Rovigo
Visita sito
Bike
Megamo Jakar - Orbea Rise - Thok mgHTr
Ho avuto le enduro pro vecchie rispetto a queste e le enduro normali.. nessuna delle due aveva velcro e con entrambe mi trovo bene. Le vecchie pro erano più protettive e fresche rispetto alle enduro normali ..

Se le rompo o perdo (ho il vizio di dimenticarle sul tetto della macchina) proverò queste nuove!

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo