LIVE Diretta Redbull Valparaiso Cerro Abajo 2025

Makro

Biker superis
27/12/18
445
302
0
Praha (Česká Republika)
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29'
Ty vole Tomáši! ;.=9/

Ma di che stiamo parlando...Sulla soglia dei 40anta, da un paesino del est blocco comunista...in mezzo ai Latinos che lo vogliono fare a fette :cassius: Spacca tutto Slavíkone!!!

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.518
7.009
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
sto guardando la diretta, sempre impressionante vedere in che spazio stretti riescono a passare a quelle velocità.
ho visto pure che nel commento italiano, topo testa è stato sostituito da Diego caverzasi.

Makro

Biker superis
27/12/18
445
302
0
Praha (Česká Republika)
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29'
Grande Tomáš! un monumento gli devo costruire la.
E mi ricordo che c'era gente che scriveva dopo la gara di Genova del anno scorso,
che aveva vinto perche era un percorso facile...
con molti rilanci pedelati...
perche lui e un ex fourcrossista....
Ma attaccatevi a sto gran Slavik !!!
:rock-it::prost::-?::8-):

lollo72

Biker assatanatus
25/7/12
3.076
1.859
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
Dopo la Rampage anche la Valparaiso è stata conquistata con forcelle mono piastra , la domanda quindi sorge spontanea , ma al giorno d'oggi ha ancora senso una forcella doppia piastra su una MTB ? oppure faranno la fine di doppia/tripla corona ?

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.518
7.009
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Dopo la Rampage anche la Valparaiso è stata conquistata con forcelle mono piastra , la domanda quindi sorge spontanea , ma al giorno d'oggi ha ancora senso una forcella doppia piastra su una MTB ? oppure faranno la fine di doppia/tripla corona ?
ma nelle gare di Urban non ci sono quei grandi impatti frontali come rocce o radici della DH classica, quindi una forca monopiastra spesso basta , mentre nella rampage la monopiastra serve esclusivamente x fare i truck, nelle gare di DHinveve usano tutti doppia piastra

• Mi piace
Reactions: lollo72

lollo72

Biker assatanatus
25/7/12
3.076
1.859
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
ma nelle gare di Urban non ci sono quei grandi impatti frontali come rocce o radici della DH classica, quindi una forca monopiastra spesso basta , mentre nella rampage la monopiastra serve esclusivamente x fare i truck, nelle gare di DHinveve usano tutti doppia piastra
Bè alla Valparaiso non è che la forcella sia poco sollecitata con tutti quei gradoni e curve in appoggio dove la rigidità conta . Il fatto è che al giorno d'oggi con le attuali 38 sembra siano riusciti a raggiungere una notevole robustezza e rigidità più che sufficienti anche per competizioni estreme e DH con il vantaggio di avere un raggio di sterzo più "libero" .
Questo detto da me che alla doppia piastra non rinuncerei ( ce la ho su due mtb non da DH e sulla emtb ! ) , spero di non fare la fine della doppia corona con cui ho resistito a lungo fin che non è arrivato il sistema Eagle AXS !

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo