Leggi tutto...Siamo andati a percorrere uno dei trail più iconici e difficili di Sedona, Arizona: l'Hangover. Paesaggi e dirupi da Willy il Coyote.
Leggi tutto...Siamo andati a percorrere uno dei trail più iconici e difficili di Sedona, Arizona: l'Hangover. Paesaggi e dirupi da Willy il Coyote.
minuto 6:58
ma seguite una traccia? come fate a sapere dove andare?...nella prima parte soprattutto mi sarei perso venti volte
ah me l'ero persa! cavolo, ne manchi uno e sei spacciatolo dico ad inizio video: si seguono i pallini bianchi pitturati sulle rocce
non penso, sarà una escursionista/turista, da quanto ho capito quei percorsi c'è chi va a farli a piedi...ma la tipa in infradito all'inizio? era una dello staff?
Scusate l'OTSalutami il cicciopuzzo di The Hardtail Party!!
Bruttissima notiziaScusate l'OT
Non sta più a Sedona perchè per motivi di salute (Steve has been diagnosed with a rare neurological disorder called myalgic encephalomyelitis (ME/CFS).può usare principalmente MTB elettriche e perciò lì non può pedalare
E pensare che ci ha pure progettato un telaio con Dan Stanton
![]()
Stanton Sedona
With a Stanton you can be the rider you want to be. Founded by Dan Stanton in 2010 we design, manufacture and finish hand-crafted bike frames from our Derbyshire, UK factory. Every Stanton is engineered for a uniquely playful feel that inspires confidence, control and creativity. Because we are...www.stantonbikes.com