TrailNinja Come realizzo i miei video

MinX74

Biker novus
9/2/24
5
5
0
50
Bagnacavallo
Visita sito
Bike
Scott
Ciao e complimenti per i video. Posso chiederti una cosa in merito all'uso del drone. Come fai ad avere i permessi per volare in certe aree. Io ci ho provato mille volte ma non me li hanno mai concessi per uso ludico. Esempio a Premilcuore è una no fly zone, ho provato mille volte ad avere il permesso ma nulla. Te come fai per i tuoi video ? Grazie
PS naturalmente ho tutto in regola con QR e Assicurazione + patentino.

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.493
4.444
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Una miniera di informazioni per chi vuole provarci! Video da manuale!!! Ma usi solo una action cam o ne hai due che usi contemporaneamente per evitare di fermarti/staccare/attaccare? Il tutto poi lo elabori sul portatile con quale programma? Quello in dotazione alla DJ?

yura

Redazione
13/2/11
4.139
3.596
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Rieccolo l' Omo de Fero !
Grandissimo anche in un video come questo, per te inusuale. Conoscendoti un pochino penso tu abbia fatto molta più fatica a portare a termine questo video che a fare 2000 D + in portage :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Contenuti interessantissimi, concordo al 100% su tutto. Per il video editing io ti consiglierei di provare Da Vinci Resolve...gratuito e veramente ben fatto.
Sono curiosissimo di vedere come ti troverai con il nuovo giocattolino volante perchè come dici tu, la comodità potrebbe fare la differenza. Ogni tanto mi è capitato di non fare riprese per la pigrizia/tempo a disposizione.
Ansioso di rivederti in action ti do un bel bacino sulla bocca, senza lingua però !

:balla-co:

Ultima modifica:
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: MilSpec and Fbf

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo