quindi se fosse una donna a te cara che facesse una raccolta fondi su OF , magari per una nobile causa come per supportare un rifugio per i gattini abbandonati, tu ne andresti fiero e saresti contento? Io non credo, meno che meno per raccogliere soldi per costruire un manubrio con un display.Appoggio, condivido e sostengo la lotta allo sfruttamento della prostituzione, ma se una decide autonomamente di vendere la propria immagine e farci bei soldi, perché non lo deve fare? Ma magari potessi farlo io.
Se qualcuno che la pensa diversamente avesse voglia di argomentare in maniera educata e civile sarei curioso di sentire l'altra campana.
Grazie
Magari sono un ingenuo/boomer/bacchettone ma credo che su OF non si venda l'immagine ma i contenuti siano ben diversi, non so in quanti faremmo un abbonamento premium per fare 2 chiacchere con la tizia per parlare del meteo o se preferisce le gomme larghe 21 o 25mm.
Comunque sicuro potresti farlo anche tu, basta volerlo, sicuramente ci saranno delle persone con gusti che puoi sfruttare per farci due soldi.
Ultima modifica: