News Flitedeck, il display a manubrio finanziato con Onlyfans

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.796
21.067
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Vi ricordate la news su Flitedeck, il display a manubrio, i cui preordini iniziano il 1° di febbraio? I due fondatori del marchio, una coppia dal sud della Baviera, non nascondono come intendono finanziare la loro startup, e cioé con l'account Onlyfans Mia Moon, il nome "d'arte" di Sabrina Fischer....
Leggi tutto...

• Mi piace
Reactions: bughy1978

albatros_la

Biker dantescus
25/6/09
4.567
3.923
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Beh, si può dire che si apprezza la trasparenza.
Ciò detto, adulti e vaccinati: fa un certo tipo di lavoro e non si vergogna a dirlo. E, dopotutto, meglio così che quei soldi immagazzinati in qualche paradiso fiscale.

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.911
79
0
Genova
Visita sito
francamente non capisco come si possa pagare per vedere una (bella per carità) ragazza nuda, quando per chi fosse interessato al tema ormai si trova di tutto e di piu' gratis in rete. cmq detto questo, essendo una attività legale che puo' portarle qualcosa di buono per il futuro (la startup, se avviata ed il prodotto avesse successo potrebbe garantire un futuro a lei e ad altri) meglio per lei. poi ci sta che il mio ragionamento su quanto sia assurdo pagare per certe cose non sia condiviso dalla maggioranza degli altri utenti dell'internet, altrimenti non si spiegherebbe il porsche con le due bici sul tetto.

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.152
249
0
roma nord
Visita sito
francamente non capisco come si possa pagare per vedere una (bella per carità) ragazza nuda, quando per chi fosse interessato al tema ormai si trova di tutto e di piu' gratis in rete. cmq detto questo, essendo una attività legale che puo' portarle qualcosa di buono per il futuro (la startup, se avviata ed il prodotto avesse successo potrebbe garantire un futuro a lei e ad altri) meglio per lei. poi ci sta che il mio ragionamento su quanto sia assurdo pagare per certe cose non sia condiviso dalla maggioranza degli altri utenti dell'internet, altrimenti non si spiegherebbe il porsche con le due bici sul tetto.
me lo chiedo anche io..

ma la risposta credo che sia "psicologica" , perchè secondo me chi paga magari la "sessione privata " su onlyfans pensa di avere un rapporto "vero", cioè un contatto con la ragazza.. boh altro non mi viene in mente!

Comunque si assurdo pagare, quando c'è disponibile di tutto e di più.

• Mi piace
Reactions: cybern

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.796
21.067
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Penso che la Porsche venga dal fatto che entrambi hanno lavorato lì prima.

• Mi piace
  • Haha
Reactions: dde and cybern

Gigispeed3

Biker urlandum
4/2/16
565
635
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
dunque per auto finanziare un progetto ...ambizioso... ( per dirla in modo gentile ) e realizzare questo fantastico manubrio con display,
questa coppia ha deciso di puntare tutto su un canale di foto o altre cose di nudo??? Sul serio???

dato che non siamo ad Aprile, mi chiedo il perchè di questa cosa..

oggi ci sono i crowdfunding... che sono altrettanto legali e se l idea è effettivamente valida sono un ottimo mezzo per la promozione ... e questa punta tutto sulle tette???

gli faccio i miei migliori auguri.

lucapoz

Biker popularis
10/9/10
51
54
0
Como
Visita sito
Bike
FSI Carbon
Intraprendenza imprenditoriale da premiare senza se e senza ma.
+ della soluzione: non si devono indebitare con le banche/finanziare e gestire eventuali future passività impreviste.
- della soluzione: commenti negativi come se piovesse da parte di boomers e rigidini.

Sir Mario

Biker superis
7/7/19
365
226
0
Caltagirone
Visita sito
Bike
Orbea Occam m30
Comunque, la 911 gt3 è bellissima, una delle più belle, eleganti ma al tempo stesso sportive macchine in circolazione, a si poi c'è una tipa però sticaxxi, chissene, dietro c'è un 4.0 flat six aspirato con alettone che ti fa rimorchiare gratis

• Mi piace
Reactions: gabri9020 and pk71

giuanin89

Biker serius
19/2/15
272
202
0
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 tuned
Io dico solo: ce ne fossero!

Sono state fatte delle crociate negli ultimi anni contro lo sfruttamento dell' immagine della donna, e la donna oggetto ecc ecc.

Appoggio, condivido e sostengo la lotta allo sfruttamento della prostituzione, ma se una decide autonomamente di vendere la propria immagine e farci bei soldi, perché non lo deve fare? Ma magari potessi farlo io.

Se qualcuno che la pensa diversamente avesse voglia di argomentare in maniera educata e civile sarei curioso di sentire l'altra campana.

Grazie

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.215
911
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Appoggio, condivido e sostengo la lotta allo sfruttamento della prostituzione, ma se una decide autonomamente di vendere la propria immagine e farci bei soldi, perché non lo deve fare? Ma magari potessi farlo io.

A mio, personalissimo, parere non è questo il punto.
Lasciando stare per un attimo questo particolare caso, dove di fatto stanno usando una "originale" influencer per lanciare il proprio prodotto, penso invece i casi che hanno fatto discutere in passato come le ragazze immagine all'EICMA.
Mi fa stortare il naso il fatto che le aziende insistano a proporre i loro prodotti di fatto con un marketing che si rivolge ad una sola fetta del pubblico (cioè quello maschile), quando, se fossero più lungimiranti, potrebbero vendere il DOPPIO, facendo un marketing orientato ad un pubblico più ampio. Danno per scontato che al pubblico femminile non interessi la moto o la MTB, ma si sbagliano.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo