News 9point8 iNVRS: pedali in gomma, pin nella suola

lucapoz

Biker popularis
10/9/10
53
60
0
Como
Visita sito
Bike
FSI Carbon
Mi pare la scoperta della ruota ... quadrata.
Ci sarà pure un motivo se lo standard è esattamente l'opposto di quanto proposto.
Lo vedo come un tentativo di provare a buttarsi in uno spazio non presidiato da altri.
Non mi ripeto sugli aspetti che reputo anche io negativi (già ampiamente illustrati negli interventi precedenti), ben superiori a quelli supposti postivi.

lollo72

Biker assatanatus
25/7/12
3.066
1.851
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
Come ho già detto per me è no , ma a qualcheduno potrebbero interessare per avere una bicicletta sempre fruibile anche in caso di uscite dove non è necessaria una particolare presa sui pedali ; certo portare i pin o chiodi sulle scarpe crea molti svantaggi !
Dal video non ho ben compreso quali siano state le motivazioni che hanno spinto il tizio a tale soluzione ; qualcheduno saprebbe riassumerle ?

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.571
877
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Se vai in citybike a un matrimonio indossando un Tight fatto fare a Savile Row e Church's da 1000€ sono perfetti.
Io che sui flat uso le Crocs (d'estate) non appartengo a quel mondo. Sigh.

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.263
988
0
42
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
In questi casi mi chiedo sempre, ma quanti pensano di venderne?? Per me idea da cestinare insieme alle altre "invenzioni" farlocche che periodicamente si leggono in giro. Io sinceramente spero per gli ideatori che non ci abbiano investito tanti soldi, perché sono palesemente progetti destinati a fallire in partenza.

• Mi piace
Reactions: Nessunego

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo