Quindi che cosa serve per montare gancio da traino? la targa è obbligatoria?
Con i portabici da portellone si deve prevedere la ripetizione di targa e luci perché ci si può trovare nella tua situazione, io l'ho avuto per anni ed avevo solamente la tabella carichi sporgenti, mai un problema e sono andato anche all'estero. Ora passato a gancio e non ci sono paragoni, più sicuro e funzionale ed ora anche in regola.![]()
Ho questo tipo di portabici. Io la targa ce l'ho più bassa. Ho una Punto! Da dietro la targa si vede benissimo. Così come in foto la ruota copre parzialmente
Leggi articolo di @marco ed avrai tutte le risposte.Quindi che cosa serve per montare gancio da traino? la targa è obbligatoria?
Si avevo letto, ora ho aperto anche il decreto dove specifica la targa è obbligatoria. A questo punto, togliendo il costo del portabici, quanto si spende per comprare, installare e regolarizzare un gancio da traino?Leggi articolo di @marco ed avrai tutte le risposte.
7-800 euro per il gancio traino compreso di trascrizione a libretto e 500 euro per un portabici decente.. poi a seconda di che modello di auto hai le cose potrebbero cambiare per il costo del gancio.Si avevo letto, ora ho aperto anche il decreto dove specifica la targa è obbligatoria. A questo punto, togliendo il costo del portabici, quanto si spende per comprare, installare e regolarizzare un gancio da traino?
Ok grazie, continuo a infilare l'auto nel baule7-800 euro per il gancio traino compreso di trascrizione a libretto e 500 euro per un portabici decente.. poi a seconda di che modello di auto hai le cose potrebbero cambiare per il costo del gancio.
se la metti nel baule della bici no..L'auto nel baule è ricorsiva![]()
Non lo sapevo, in molti mi dicevano che non veniva rilasciata in quanto il porta bici non era contemplato nella normativa precedente. Probabilmente dipendeva dall’interpretazione della singola motorizzazione.La targa si poteva avere anche prima.
In effetti ho sentito che alcune motorizzazioni facevano difficoltà, a Modena no.Non lo sapevo, in molti mi dicevano che non veniva rilasciata in quanto il porta bici non era contemplato nella normativa precedente. Probabilmente dipendeva dall’interpretazione della singola motorizzazione.
Vai in agenzia e te la danno.Non lo sapevo, in molti mi dicevano che non veniva rilasciata in quanto il porta bici non era contemplato nella normativa precedente. Probabilmente dipendeva dall’interpretazione della singola motorizzazione.
Alla MCtc spendi sui 50/60€.... Ma vuoi mettere la rottura di balle ( in quella di Cagliari ci devi andare a fare la fila dalle 730 ....)..ti devi prendere un giorno di ferieAcc …
Non so quanto sia attendibile non essendoci alcun riferimento a specifici articoli del CDS o ad altri regolamenti, ma da una rispostaAncora sulla targa da mettere sul portabici: ho letto la circolare, è ammesso spostare sul portabici la targa dell'automobile.
Qualcuno lo fa o si è attrezzato per farlo?
devo controllare per capire se si può fare in modo sempliceMa la tua targa,nn è rivettata sul portatarga?