News Nasce Cast: copertoni e componenti vari

lollo72

Biker assatanatus
25/7/12
3.076
1.859
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
Auguri a questa nuova startup ; certamente nonostante i vari proclami non mi pare si tratti di una onlus quindi funzionerà fi che ci sarà un profitto tratto dalle vendite ; da consumatore mi interessa maggiormente il rapporto qualità/prezzo piuttosto che l'impressione di far parte di una comunità ristretta quindi valuterò principalmente il prodotto piuttosto di chi lo propone .
Mi auguro che Cast riesca ad immettere sul mercato ottimi prodotti al giusto prezzo , curioso di vedere qualche test comparativo .
 
  • Mi piace
Reactions: McMurphy

dde

Biker serius
6/5/14
120
35
0
Firenze
Visita sito
Bike
Marino full custom e crafty r
Per quei pochi pezzi e prezzi visti, lanciati per ora (credo) solo su probikeshop.....aspetterò quantomeno che i "ricavi" se li prenda un negozio italiano
 

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
45.015
21.342
113
53
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
velocemente vedo sul sito a catalogo:
1 manubrio; 2 stem; 1 manopola; gomme stampate da pirelli

Mi vien da pensare che sia il solito marchio anonimo aperto da un produttore di gomme per testare sotto altro nome i prototipi e non fottersi il marchio vero in caso di flop

IMHO

ma che poi non capisco: Pirelli non ha già tutta una gamma gravity?
 
  • Mi piace
Reactions: Electric Biker

gattobastardo

Biker ciceronis
9/7/10
1.525
989
0
49
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
ma che poi non capisco: Pirelli non ha già tutta una gamma gravity?
si, ma sai...

IPOTESI MIA SENZA ALCUN FONDAMENTO REALE
se stai sviluppando nuove mescole e disegni di gomme ma non vuoi rischiare di bruciarti, apri una nuova società e fai tutto sotto un'altro nome. Se van bene chiudi e metti in produzione con il nome giusto, se va male, era una startup che ha fallito.
E' un modo d'operare tipico delle case produttrici di gomme automotive
...e visto che già 2 anni fà pirelli faceva fatica a fornire il materiale ai rider di coppa, credo vogliano mettersi al riparo da altre figuracce
 
  • Mi piace
Reactions: dde and marco

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.521
82
0
Montegrappa
Visita sito
tutta roba vista e stravista e rimarchiata. nessun ingegnere e produzione europea dietro li. ma che senso ha ? dubito che tutti quei pro useranno solo sto marchio. ma poi greg minaar si accontenta di un manubrio in alluminio da 69 euro ? ci mette la faccia su un prodotto Cina ?
 


Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo