News Nuova Öhlins RXF36 m.3

stickabush

Biker novus
4/11/14
10
9
0
PIETRA LIGURE
Visita sito
Bike
Epic xpert
Secondo le ultime quotazioni sugli asset strategici mondiali le forcelle mtb vanno sull’euro/grammo quindi stimo un duemillino secco…il sig Brembo deve recuperare gli spiccioli dell’acquisizione

zorro77

Biker ciceronis
27/7/11
1.426
150
0
Visita sito
Non capisco, 3 commenti e tutti volti a criticare il prezzo che nemmeno c'è, mi sfugge qualcosa. Ohlins è un marchio molto costoso di solito, ok ma c'è altro da guardare se uno non sta bene no?!

• Mi piace
Reactions: waveland

filbike

Biker superioris
11/9/06
810
127
0
59
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
Non capisco, 3 commenti e tutti volti a criticare il prezzo che nemmeno c'è, mi sfugge qualcosa. Ohlins è un marchio molto costoso di solito, ok ma c'è altro da guardare se uno non sta bene no?!
probabilmente perchè la maggior parte dei bikers è sensibile all'argomento.............se tu puoi permettertela senza battere ciglio sono contento per te.

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
525
370
0
37
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Da possessore di sospensioni ohlins posso solo che parlarne bene. Si, costano, e non ne ho nemmeno veramente bisogno, mi piacevano esteticamente sulla mia bici..ho fatto qualche sacrificio e l'ho presa... ma perchè? una fox factory costa molto meno? E poi si possono trovare usate (come ho fatto io) risparmiando parecchio...sta cosa di criticare il prezzo sempre e comunque di tutto senza guardare nemmeno un attimo agli aspetti tecnici e a chi potrebbe essere indirizzata questo tipo di sospensione non mi sembra molto costruttivo....

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo