Winter Cup I vincitori della Winter Cup delle Feste

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.999
21.308
113
53
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Insieme alle Feste si è conclusa anche la nostra edizione speciale della Winter Cup, dedicata a tutti i pedalatori natalizi, capodanneschi e befaneschi. Ben 1.147 ciclisti vi hanno preso parte per vincere uno dei tre premi messi in palio da Syncros, che erano: 1 manubrio Syncros Hixon iC SL (3°...
Leggi tutto...

• Mi piace
Reactions: McMurphy

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
5.357
6.268
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..bravi ai vari vincitori!:}}}:..bravi a chi ha optato per smaltir pandori e panettoni buttandosi du strade e trail a prender freddo anche se pedalando ci si scalda:voxpopul:..
che poi proprio freddo nn si può dire che lo abbia fatto perche sotto le festivita le temperature son state piuttosto compiacenti.
Ma..qui serve la voce di chi che ha vinto!..vi sarete mica persi a recuperare le feste mancate?:pirletto::smile::smile:

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.999
21.308
113
53
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ma siamo sicuri di continuare a chiamarla Winter cup e non magari Spring cup o Summer cup? oggi in romagna 16 gradi, prima uscita dell'anno in divisa estiva

Nitros

7/2/22
5.357
6.268
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
ma siamo sicuri di continuare a chiamarla Winter cup e non magari Spring cup o Summer cup? oggi in romagna 16 gradi, prima uscita dell'anno in divisa estiva
e altalenante come oramai fa da qualche anno..ci son giornate che van dal piacevole al caldo che si alternano a giornate piuttosto freschette..comunque nulla a che vedere con inverni e temperature di anni fa..

• Mi piace
Reactions: orli

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.882
7.957
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
É proprio Estate!
beh non so esattamente dove sia (penso da qualche parte in svizzera) però già che pedali a gennaio non è poco, poi vedo pochissimi cm di neve e solo in alta quota

comunque il mio post era ovviamente ironico per dire che, GIUSTAMENTE la winter cup è nata anche per cercare di smuovere la gente e farla pedalare anche di inverno, ma nel mio caso in generale non è un inverno così problematico per pedalare, fin ora la mia pedalata lunga del sabato non l'ho quasi mai saltata, e le mie 1 o 2 uscite infra settimana sono riuscito a mantenerle, e io sono uno che quando la temperatura è sotto i 3-4 gradi non esce per principio, faccio rulli o palestra.

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.335
2.449
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
e altalenante come oramai fa da qualche anno..ci son giornate che van dal piacevole al caldo che si alternano a giornate piuttosto freschette..comunque nulla a che vedere con inverni e temperature di anni fa..
Veramente... per fortuna che quest'anno abbiamo preso gli sci da alpinismo e non da discesa....la neve la troviamo solo in culo ai lupi..... sempre indecisi se uscire in mtb o con gli sci. Foto di domenica dove solitamente c'erano 70 cm di neve

Allegati

• 20250126_144648.jpg
    20250126_144648.jpg
    2,6 MB · Visite: 13
  • 20250126_144710.jpg
    20250126_144710.jpg
    948,5 KB · Visite: 13

Nitros

7/2/22
5.357
6.268
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Veramente... per fortuna che quest'anno abbiamo preso gli sci da alpinismo e non da discesa....la neve la troviamo solo in culo ai lupi..... sempre indecisi se uscire in mtb o con gli sci. Foto di domenica dove solitamente c'erano 70 cm di neve
infatti una mezza idea di andar a sciare c era nel week..poi sabato ho optato x un buon numero di discese nel fango..e di sera ho letto qualche recensione di gite fatte nella mia zona:poca neve,pietre,ed anche la farina scesa i giorni prima si era gia trasformata in polenta sfondosa..no buono!..cosi nuovamente mtb domenica..

• Mi piace
Reactions: orli

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.999
21.308
113
53
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
beh non so esattamente dove sia (penso da qualche parte in svizzera) però già che pedali a gennaio non è poco, poi vedo pochissimi cm di neve e solo in alta quota

comunque il mio post era ovviamente ironico per dire che, GIUSTAMENTE la winter cup è nata anche per cercare di smuovere la gente e farla pedalare anche di inverno, ma nel mio caso in generale non è un inverno così problematico per pedalare, fin ora la mia pedalata lunga del sabato non l'ho quasi mai saltata, e le mie 1 o 2 uscite infra settimana sono riuscito a mantenerle, e io sono uno che quando la temperatura è sotto i 3-4 gradi non esce per principio, faccio rulli o palestra.

non è "ad alta quota" ma qui sopra il nostro ufficio

Nitros

7/2/22
5.357
6.268
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
A Bolzano sono 30h che piove. E lo ha fatto anche quasi tutta domenica.
..serve qualche spinta da dietro!..Chi si e aggiudicato la vincita lo scorso mese e in forte agguato su 2 fronti..stando alle regole il premio finale IMG_20250307_142922.jpg
ma nello stesso tempo anche quello mensile.. Screenshot_2025-03-07-14-24-42-222_com.facebook.katana.jpg ..dato che va al terzo classificato... IMG_20250307_143054.jpg ..dato che se ho nen capito,nn e nel forum..io ben difficilmente riusciro a raggiungerlo nella classifica generale,ma tu o altri nelle retrovie(@alexnegri o @TeoPenna ) potete far si che nn si porti a casa un gran bel bottino!..

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.441
2.017
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
..serve qualche spinta da dietro!..Chi si e aggiudicato la vincita lo scorso mese e in forte agguato su 2 fronti..stando alle regole il premio finale Vedi l'allegato 680043
ma nello stesso tempo anche quello mensile.. Vedi l'allegato 680047 ..dato che va al terzo classificato... Vedi l'allegato 680048 ..dato che se ho nen capito,nn e nel forum..io ben difficilmente riusciro a raggiungerlo nella classifica generale,ma tu o altri nelle retrovie(@alexnegri o @TeoPenna ) potete far si che nn si porti a casa un gran bel bottino!..
Io vado in bicicletta per il gusto di farlo e ovviamente in base al tempo. Ho visto robe durante questo contest che mi fanno un pò accapponare la pelle, alcune che non condivido affatto e sono abbastanza in contrasto con lo spirito della app Training camp e con lo spirito del far parte di una comunità. Non partecipo per nessun premio, sebbene aver poi vinto quello di Natale (come 3) mi ha fatto piacere. Non stravolgerò la mia vita quotidiana per riprendere nessuno. Se qualcuno ha più tempo, voglia e gamba di me, bravo lui.
In ogni caso mi pare che chi ha già vinto un premio non possa rivincerne un altro (@marco può confermare o smentire), quindi mi affannerei pure per il nulla.

• Mi piace
Reactions: Nitros

Nitros

7/2/22
5.357
6.268
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Io vado in bicicletta per il gusto di farlo e ovviamente in base al tempo. Ho visto robe durante questo contest che mi fanno un pò accapponare la pelle, alcune che non condivido affatto e sono abbastanza in contrasto con lo spirito della app Training camp e con lo spirito del far parte di una comunità. Non partecipo per nessun premio, sebbene aver poi vinto quello di Natale (come 3) mi ha fatto piacere. Non stravolgerò la mia vita quotidiana per riprendere nessuno. Se qualcuno ha più tempo, voglia e gamba di me, bravo lui.
In ogni caso mi pare che chi ha già vinto un premio non possa rivincerne un altro (@marco può confermare o smentire), quindi mi affannerei pure per il nulla.
..voleva esser solo un incitamento o un far gruppo data l appartenenza ad un forum..vedendola da parte mia come una squadra di amici\conoscenti..nulla di piu.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.441
2.017
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
..voleva esser solo un incitamento o un far gruppo data l appartenenza ad un forum..vedendola da parte mia come una squadra di amici\conoscenti..nulla di piu.
Si, si anche io la vedo così. Ma non mi pare che tutti quanti abbiano questo senso di appartenenza alla comunità. Comunque era una mia considerazione a margine questa. Rimane che io continuo ad andare in bici come mi dà gusto, come ce la faccio e per quanto ho tempo.....e come faccio 12 mesi all'anno da 20 anni. Ovvio, se quello davanti a me ha 50 punti di vantaggio quello scatto di cazzimma posso pure averlo. Ma se sono mille amen. Bravo lui.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo