News Winter Cup edizione Feste al via!

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
45.037
21.385
113
53
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la Winter Cup edizione Feste! Partecipa alla nostra Winter Cup 2024 pedalando sulla tua bici (MTB, bici da corsa, Ebike e gravel) o sui rulli e...
Leggi tutto...

DrPeperino

Biker superioris
15/5/14
882
749
0
Visita sito
Beh x vincere una volata non bisogna mai essere già al vento a 1 km dall'arrivo :-)

ah ma allora ha veramente ragione il diretur, non hai semplicemente girato come da tue abitudini e quel che è venuto è venuto.

@marco direi che a questo punto la vittoria non vale, eliminiamolo dalla competizione e scegliamo casualmente l'utente che si è classificato dopo di lui :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.461
2.027
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ah ma allora ha veramente ragione il diretur, non hai semplicemente girato come da tue abitudini e quel che è venuto è venuto.
Non ho girato come mie abitudini perchè purtroppo non ho sempre tutto quel tempo. Quando sono in ferie esco tutti i giorni che sia inverno o estate e così ho fatto anche questa volta. Per dire, l'uscita del 6 è stata "gratis", nel senso che anche se non fossi uscito, sarei arrivato comunque 3. Ovviamente sono uscito per il gusto di farlo. :prost:

Ultima modifica:

DrPeperino

Biker superioris
15/5/14
882
749
0
Visita sito
Non ho girato come mie abitudini perchè purtroppo non ho sempre tutto quel tempo. Quando sono in ferie esco tutti i giorni che sia inverno o estate e così ho fatto anche questa volta. Per dire, l'uscita del 6 è stata "gratis", nel senso che anche se non fossi uscito, sarei arrivato comunque 3. Ovviamente sono uscito per il gusto di farlo. :prost:

fino al 6 non eri terzo, cosa intendi dire col fatto che l'uscita del 6 è stata gratis?
Senza quella non avresti fatto terzo

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.461
2.027
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
certo che cambiava
No, non cambiava perchè sono arrivato con 348 punti di vantaggio e l'ultima uscita me ne è valsi 244. Avrei vinto comunque con 104 punti di scarto anche non uscendo il 6.
Probabilmente, siccome come ben sai non uso connect e le uscite le scarico connettendomi ogni volta manualmente da Strava (sono pubbliche anche lì le mie uscite), quando Drpeperino ha guardato l'ultima volta, non avevo ancora caricato l'uscita del 5 per questo pensava fossi dietro.

Ultima modifica:

DrPeperino

Biker superioris
15/5/14
882
749
0
Visita sito
No, non cambiava perchè sono arrivato con 348 punti di vantaggio e l'ultima uscita me ne è valsi 244. Avrei vinto comunque con 104 punti di scarto.
Probabilmente, siccome come ben sai non uso connect e le uscite le scarico connettendomi ogni volta manualmente da Strava (sono pubbliche anche lì le mie uscite), quando Drpeperino ha guardato l'ultima volta, non avevo ancora caricato l'uscita del 5 per questo pensava fossi dietro.

ok ci siamo capiti.
Quando marco qui ha scritto che avevi giocato di strategia subito non capivo bene cosa intendesse.. poi quando tu hai scritto così ho fatto i conti e ho capito che per vincere e non avere più di una traccia al giorno avevi dovuto aver caricato più di un giorno alla fine della competizione.

Ragazzi, non fatemi fare analisi complesse al mattino presto, sono una persona semplice: sveglia, caffè, pc. Il cervello si accende verso le 12 :mrgreen:

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo