News Superleggero Ti black: il portaborraccia in titanio 3D da 14.5 grammi

Staff

Redazione
17/12/10
4.011
1.073
0
Visita sito
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si calmeranno una volta arrivati al prezzo. [Comunicato stampa] Dopo il grande successo dello scorso anno, siamo lieti di annunciare una nuova versione del primo porta borraccia stampato con tecnologia 3D in titanio. Superleggero Ti black,...
Leggi tutto...

• Mi piace
Reactions: lollo72

Makro

Biker superis
27/12/18
388
254
0
Praha (Česká Republika)
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29'
Ma la scatola è fatta in Italia........
aldo-giovanni-e-giacomo.gif

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.595
2.932
0
Sicily
Visita sito
Bike
Specialized Epic Evo Expert
Ma e’ uno scherzo!?!?
Brutto come la fame e caro come le tasse ; difficile far peggio .
Mi tengo il mio carbon china da 20 gr e 12 euro spedito e con il resto tengo la bici in ordine per 2 anni .

• Mi piace
Reactions: A.L.E 71

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.356
3.755
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Poi, siamo sinceri: a cosa cavolo serve la stampa 3D se poi vai a creare un oggetto che puoi produrre praticamente uguale a macchina in una frazione del tempo? Basta un tubicino o una lamina di titanio piegata su una dima e poco più. Magari pesa 18 g anziché 14, ma sai che roba!?

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.958
34.165
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Poi, siamo sinceri: a cosa cavolo serve la stampa 3D se poi vai a creare un oggetto che puoi produrre praticamente uguale a macchina in una frazione del tempo? Basta un tubicino o una lamina di titanio piegata su una dima e poco più. Magari pesa 18 g anziché 14, ma sai che roba!?
Il mio in titanio che pesa 18 grammi e non fa perdere la borraccia nemmeno se scendi dalla Rampage costa bensì 25 euro…… certo non è così minimal …

• Haha
Reactions: picca

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo