questo dimostra che voi elettrici ricorrete sempre alla tecnologia anche per dare una trombataIo ho installato questa, funziona benissimo e non devo neanche chiedere scusa!!!
Vedi l'allegato 679045
Il ciclista sovrappeso rovina precocemente pure i sentieri, tanto più con le e-bike, che hanno una trazione che, con tanti passaggi, scava solchi da richiedere manutenzione frequente
![]()
![]()
Quando la fatica supera il gustoCon l'ebike si fa la stessa fatica che con la figa?
Di' la verità.... le hai comprato un e-mtb con la batteria da 360watt che non tiene la carica e il motore castrato..... ti lascia per uno che le ha promesso una con batteria da 900 watt 120 nm di potenza e la batteria esterna da 500... haa haa haa.... ti toccherà girare su' per il mottarone solo soletto con la Scott a caccia di "una muscolare " ... haaa haaa haaaHo fatto anche quello ...abbiamo fatto un giro di 120 km 2700d+ e la bici aveva batterie da 500non mi ha parlato per un mese e in salita non mi aspetta più adesso arriva sù e mi dice che faccio schifo
gli avevo comprato un endurona batterie 630
Peggio ancora se montano gomme da 2.3/2.4 anziché le 2.8, perché sono molto più strette e scavano di più.Il ciclista sovrappeso rovina precocemente pure i sentieri, tanto più con le e-bike, che hanno una trazione che, con tanti passaggi, scava solchi da richiedere manutenzione frequente
![]()
![]()
Al Mottarone adesso mi ci dovete portare ...legatoDi' la verità.... le hai comprato un e-mtb con la batteria da 360watt che non tiene la carica e il motore castrato..... ti lascia per uno che le ha promesso una con batteria da 900 watt 120 nm di potenza e la batteria esterna da 500... haa haa haa.... ti toccherà girare su' per il mottarone solo soletto con la Scott a caccia di "una muscolare " ... haaa haaa haaa
Il nostro sangue affluisce abbondantemente e tiene alta la pressione ,voi avete l'adipe come il leone marino
Vedi l'allegato 679047
Dai vedi invece di organizzare per metà aprile, che facciamo un bel raduno al Mottarone.Al Mottarone adesso mi ci dovete portare ...legatol'ultima volta me ne sono andato in elicottero giallo
![]()
però poi durante il giro faremo finta di non conoscerci, mica vogliamo rovinarci la reputazione a vicenda..!!Al Mottarone adesso mi ci dovete portare ...legatol'ultima volta me ne sono andato in elicottero giallo
![]()
a no certo tu poi che hai anche i peliperò poi durante il giro faremo finta di non conoscerci, mica vogliamo rovinarci la reputazione a vicenda..!!![]()
![]()
esatto organizziamo sicuramente + generatore e navettaDai vedi invece di organizzare per metà aprile, che facciamo un bel raduno al Mottarone.
Porta anche il gruppo elettrogeno che può tornare utile![]()
'na roba da sfaticati insommaesatto organizziamo sicuramente + generatore e navetta![]()
ma che generatore, attacca una dinamo alla ruota e pedala sfaticato..!!esatto organizziamo sicuramente + generatore e navetta![]()
Be bene tutto , va bene rivangare 3d scadutinutili , ma se scavano le ebike con le loro gommine , andate a spalare e a sistemare con pala e rastrello così sudate e vi cale la panza !!! E che cazzzzzzo!!!piuttosto che stare qua a scrivereIl ciclista sovrappeso rovina precocemente pure i sentieri, tanto più con le e-bike, che hanno una trazione che, con tanti passaggi, scava solchi da richiedere manutenzione frequente
![]()
![]()