Test Con l'ebike si fa la stessa fatica che con la MTB?

Diego982

Biker superis
19/7/20
397
173
0
42
Lombardia
Visita sito
Bike
Ghost Lector
Beh, mi è capitato di noleggiare in vacanza la Scott Lumen e la Scott Patron di fatica ne ho fatta ma con la mia mtb facendo lo stesso giro sarei morto... Se non si facesse meno fatica con la Ebike a parità di giro cosa le avrebbero inventate a fare? Comunque diciamo che da sole non vanno!!

• Love
Reactions: VINS61

GiGaX

Biker superis
28/7/23
313
358
0
52
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Fathom E+2 Plus 2020
Il ciclista sovrappeso rovina precocemente pure i sentieri, tanto più con le e-bike, che hanno una trazione che, con tanti passaggi, scava solchi da richiedere manutenzione frequente
:pirletto: :paur:

Il ciclista muscolare precoce rovina la vita agli ebikers che sui sentieri trovano ragazze insoddisfatte e per questo acide e nervosette che, appena sorpassate, strillano "Almeno chiedere sch-usaaaa...." :-) :-) :-)

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.348
2.510
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Ho fatto anche quello ...abbiamo fatto un giro di 120 km 2700d+ e la bici aveva batterie da 500 :pirletto:non mi ha parlato per un mese e in salita non mi aspetta più adesso arriva sù e mi dice che faccio schifo :nunsacci:gli avevo comprato un endurona batterie 630
Di' la verità.... le hai comprato un e-mtb con la batteria da 360watt che non tiene la carica e il motore castrato..... ti lascia per uno che le ha promesso una con batteria da 900 watt 120 nm di potenza e la batteria esterna da 500... haa haa haa.... ti toccherà girare su' per il mottarone solo soletto con la Scott a caccia di "una muscolare " ... haaa haaa haaa

• Haha

VINS61

Biker poeticus
15/10/20
3.556
4.619
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Di' la verità.... le hai comprato un e-mtb con la batteria da 360watt che non tiene la carica e il motore castrato..... ti lascia per uno che le ha promesso una con batteria da 900 watt 120 nm di potenza e la batteria esterna da 500... haa haa haa.... ti toccherà girare su' per il mottarone solo soletto con la Scott a caccia di "una muscolare " ... haaa haaa haaa
Al Mottarone adesso mi ci dovete portare ...legato :roll: l'ultima volta me ne sono andato in elicottero giallo :paur::smile:

• Wow
Reactions: orli

Barons

~ NCLT ~
19/10/13
30.037
36.430
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Il ciclista sovrappeso rovina precocemente pure i sentieri, tanto più con le e-bike, che hanno una trazione che, con tanti passaggi, scava solchi da richiedere manutenzione frequente
:pirletto: :paur:
Be bene tutto , va bene rivangare 3d scadutinutili , ma se scavano le ebike con le loro gommine , andate a spalare e a sistemare con pala e rastrello così sudate e vi cale la panza !!! E che cazzzzzzo!!!piuttosto che stare qua a scrivere :-)

• Haha

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo