News Winter Cup 2024: chi letarga non piglia pesci!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.231
20.158
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest'anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude...
Leggi tutto...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.544
15.801
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Solitamente letargo circa 3 mesi l' anno, ma non mi do alla divanite, cammino in montagna, faccio un pò di rullo a casa e vado a calarmi in qualche grotta.
Molto fa anche la zona geografica, sono avantaggiati chi sta dal centrosud al sud Italia, il clima è meno rigido rispetto al nord e i riders escono più volentieri...
Ma @marco, ma poi, per gli over 50 c' è la possibilità che i punti roddoppino? :-|

andreacrc

Biker serius
14/12/20
164
86
0
40
gussago
Visita sito
Bike
epic 2017
fare punti utili per i premi mi sembra abbastanza difficile... 1 punto =1km e 200 punti ogni 1000 mt dislivello; io mi alleno circa 10h e faccio circa 4000d+ a settimana, in un mese totalizzarei più o meno 4000 punti. lontanissimo dal poter ambire a qualsivoglia premio.....oppure ho sbagliato qualche calcolo?

• Mi piace
Reactions: AlfreDoss

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.231
20.158
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
fare punti utili per i premi mi sembra abbastanza difficile... 1 punto =1km e 200 punti ogni 1000 mt dislivello; io mi alleno circa 10h e faccio circa 4000d+ a settimana, in un mese totalizzarei più o meno 4000 punti. lontanissimo dal poter ambire a qualsivoglia premio.....oppure ho sbagliato qualche calcolo?
forse i punteggi sono troppo alti, correggo

• Mi piace
Reactions: andreacrc

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.231
20.158
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
corretto

• 1 forcella Formula Selva (1° classificato).
  • 1 ammortizzatore Formula Nebbia (estrazione fra tutti quelli che avranno totalizzato almeno 8.000 punti).
  • 1 set di freni Formula Cura 2 (estrazione fra tutti quelli che avranno totalizzato almeno 2.000 punti).
Ma di più: abbiamo anche delle classifiche parziali per novembre, dicembre, le Feste, gennaio e febbraio, ciascuna con dei premi diversi. Cominciando da novembre, Crankbrothers mette in palio:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.544
15.801
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
corretto

• 1 forcella Formula Selva (1° classificato).
  • 1 ammortizzatore Formula Nebbia (estrazione fra tutti quelli che avranno totalizzato almeno 8.000 punti).
  • 1 set di freni Formula Cura 2 (estrazione fra tutti quelli che avranno totalizzato almeno 2.000 punti).
Ma di più: abbiamo anche delle classifiche parziali per novembre, dicembre, le Feste, gennaio e febbraio, ciascuna con dei premi diversi. Cominciando da novembre, Crankbrothers mette in palio:

Allora...a Febbraio ho:
Compleanno mio
S.Valentino
Anniversario matrimonio.

Ok vincerò io... :-|

• Mi piace
Reactions: lorenzom89

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.337
4.199
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ma dai che i divanari freddolosi possono anche usare l'ebike!
(Tanto lo so che chi ha l'ebike esce di meno di chi pedala)
..nn so che dirti..chi che vedo in giro in ebike e sempre vestito come un palombaro anche in salita(rispetto alle temperature presenti..)
Come sempre io ci provo, vediamo cosa succede. Complimenti @marco pwr l’iniziativa. Mi piace.
A sto giro mi son convinto anch io. Scaricata e sincronizzata a garmin, vediamo che viene fuori.
Allora...a Febbraio ho:
Compleanno mio
S.Valentino
Anniversario matrimonio.

Ok vincerò io... :-|
leggo adesso ;) si a primo impatto sembra un concorso piuttosto esigente :-)
Forse mi salverei col dislivello, sempre che con l'ebike i punti non valgano la metà :mrgreen:
(Vai a vedere che gli ho dato l'idea)
dai,dateci dentro!uno stimolo in piu per saltare in sella..e se le basi minime x ottener premi son troppo lontane..nn e poi cosi un problema:come tutte le competizioni,l importante e partecipate..ma ancor piu divertirsi!. quindi andiamo a divertirci :voxpopul:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo