News Il Santa Cruz Rockshox Team chiude

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.747
3.142
0
Maiella/Abruzzo
maiellacultura.blogspot.com
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Ho notato che in ambito MTB le dismissioni sono molteplici, mentre per quanto riguarda il ciclismo su strada sono in aumento sia le squadre che le sponsorizzazioni (ultimi arrivati trai grandi marchi Decathlon e Red Bull). Anzi, direi che con la sempre maggiore attenzione prestata anche al ciclismo femminile, il movimento è in grande crescita.
Da quanto appena scritto deduco che, al netto della crisi, forse in ambito MTB andrebbe riequilibrato il rapporto tra l'investimento in sponsorizzazioni e i ritorni che ne derivano. Detto in parole povere mi sembra che si spende molto e si ha indietro poco.

• Mi piace
Reactions: Gigispeed3

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.196
20.086
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ho notato che in ambito MTB le dismissioni sono molteplici, mentre per quanto riguarda il ciclismo su strada sono in aumento sia le squadre che le sponsorizzazioni (ultimi arrivati trai grandi marchi Decathlon e Red Bull). Anzi, direi che con la sempre maggiore attenzione prestata anche al ciclismo femminile, il movimento è in grande crescita.
Da quanto appena scritto deduco che, al netto della crisi, forse in ambito MTB andrebbe riequilibrato il rapporto tra l'investimento in sponsorizzazioni e i ritorni che ne derivano. Detto in parole povere mi sembra che si spende molto e si ha indietro poco.

per forza, se si nascondono le gare dietro ad un paywall....
Il Giro e il Tour sono in chiaro, giusto per citarne 2

• Mi piace
Reactions: Fbf and Maiella

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.747
3.142
0
Maiella/Abruzzo
maiellacultura.blogspot.com
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
per forza, se si nascondono le gare dietro ad un paywall....
Il Giro e il Tour sono in chiaro, giusto per citarne 2
Chissà perché, ma aspettavo una tua risposta ;-).
Sono d'accordo e aggiungo che in ambito MTB mancano anche le gare simbolo tipo le monumento del ciclismo su strada.
Di certo l'attenzione rivolta alla MTB dalle televisioni è praticamente pari a zero.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo