Vero si usavano anche quelle , adesso con le fascette e’ tutto più sempliceAi miei tempi c'erano i gettoni, si usavano le carte da gioco
Vero si usavano anche quelle , adesso con le fascette e’ tutto più sempliceAi miei tempi c'erano i gettoni, si usavano le carte da gioco
Quando eri piccolo tu non c'era ancora il telegrafo..?!Come quando eravamo piccoli con le schede telefoniche ….
Si … ma nella ruota non ci stavaQuando eri piccolo tu non c'era ancora il telegrafo..?!
Sò ciofaniAi miei tempi c'erano i gettoni, si usavano le carte da gioco
Forse un miracolo...se riesco a fare sfiammare lo sciatico dopo un meseserve un fisio per caso? presente! ahahah
Lo conosco da almeno 30/35 anni, ancora quando aveva il locale a Castiglione...Esatto!
guarda è maledetto, ma se trovi la quadra con stretching e mobilizzazioni sei a cavalloForse un miracolo...se riesco a fare sfiammare lo sciatico dopo un mese
L'anno scorso, stesso periodo, ho avuto il primo evento di infiammazione (più lieve rispetto a questo, ovviamente controlli e scoperta di due protusioni L5 S1), ho iniziato col pilates e avevo recuperato abbastanza. Mi sono fermato purtroppo nei mesi estivi ed a settembre tac...di nuovo nel baratro...e questo sembra profondoguarda è maledetto, ma se trovi la quadra con stretching e mobilizzazioni sei a cavallo
consiglio: iniziare il percorso quanto prima e cercare di stare sul pezzo. hai fatto esami radiografici?L'anno scorso, stesso periodo, ho avuto il primo evento di infiammazione (più lieve rispetto a questo, ovviamente controlli e scoperta di due protusioni L5 S1), ho iniziato col pilates e avevo recuperato abbastanza. Mi sono fermato purtroppo nei mesi estivi ed a settembre tac...di nuovo nel baratro...e questo sembra profondo
Oggi sono arrivati i risultati i risultati della RMN lombare...ernia espulsa L5 S1. Si continua con Bentelan e miorilassanti fino all'elettromiografia del 26consiglio: iniziare il percorso quanto prima e cercare di stare sul pezzo. hai fatto esami radiografici?
dai formis, non si molla!! animo!!Oggi sono arrivati i risultati i risultati della RMN lombare...ernia espulsa L5 S1. Si continua con Bentelan e miorilassanti fino all'elettromiografia del 26
Tieni duro, io con 3 protusioni e 2 FAI alle anche di cui 1 operato ho superato il momento di crisi per passare all'elettrico e ovviamente messo bene in sella come prima, "pedalo" di nuovo.....ed io con la sciatica da un mese è l'artrosi alle anche che mi obbligheranno a vendere tutto
Che si intende per FAI?Tieni duro, io con 3 protusioni e 2 FAI alle anche di cui 1 operato ho superato il momento di crisi per passare all'elettrico e ovviamente messo bene in sella come prima, "pedalo" di nuovo.
Ma serio? Io trovo sia la parte più bella oltre al rumore dei rametti che si spezzano sotto le ruote o il fondo in aghi di pinoChe noia quel ruota libera !
Io lo ingrasso sempre, non deve fare rumore !!!
Conflitto femoro acetabolare.....In pratica la testa del femore è ovale e va a mangiarsi la cartilagine delle anche.Che si intende per FAI?