Leggi tutto...Quali suoni fa la nostra mountain bike quando si gira per i sentieri? Sempre che non ci siano freni ululanti o componenti sbatacchianti.
Leggi tutto...Quali suoni fa la nostra mountain bike quando si gira per i sentieri? Sempre che non ci siano freni ululanti o componenti sbatacchianti.
Stupendi i rumori che fa la natura al passaggio della MTB , o lo stesso rumore della ruota libera ….. poi ci sono quelli che montano i mille video e rovinano tutto con la musica , magari pure pessima
serve un fisio per caso? presente! ahahah....ed io con la sciatica da un mese è l'artrosi alle anche che mi obbligheranno a vendere tutto
Ti dirò: in MTB è un particolare che personalmente reputo irrilevante, mentre sulla bici da corsa mi risulta molto gradevole.Le ruote libere rumorose sono una delle cose che odio di più...!
Ho sempre avuto ruote libere silenziose,ora sulla nuova il ticchettio è ben presente e lo uso come campanello sui sentieri per avvisare i vari pedoni del mio arrivoLe ruote libere rumorose sono una delle cose che odio di più...!
Pensare che qualcuno, non contento della ruota libera, mette le fascette di plastica tra i raggi per fare più rumore... mah...Le ruote libere rumorose sono una delle cose che odio di più...!
Addirittura esistono appositi aggeggi che si serrano in solido al mozzo con lo scopo di avere più rumore.Pensare che qualcuno, non contento della ruota libera, mette le fascette di plastica tra i raggi per fare più rumore... mah...
Come quando eravamo piccoli con le schede telefoniche ….Addirittura esistono appositi aggeggi che si serrano in solido al mozzo con lo scopo di avere più rumore.
Ai miei tempi c'erano i gettoni, si usavano le carte da giocoCome quando eravamo piccoli con le schede telefoniche ….
Sei andato dal Giampi?Come il sottoscritto stamattina! Tranne gli interminabili e roboanti peti frutto delle 4 Guinness ad accompagnare le fajitas di ieri sera.