BDS Bici della settimana: la Bold Linkin LT di Gionnired

ValeBG

Biker ultra
25/11/19
640
507
0
Bergamo
Visita sito
TC
KM Percorsi
Bike
Mondraker Dune
Riguardo il peso, anch'io mi aspettavo qualcosa in meno. Ma devo dire che non si nota affatto pedalandola. E' molto efficiente, soprattutto usando il Tracloc che blocca l'ammo. In discesa la trovo dal peso ideale, rimane agile ma è anche bella stabile.





Il telaio ha una finitura particolare, molto difficile da far capire in foto. Rende al meglio quando colpito da luce diretta del sole, ma sono arrivato nel bosco verso sera e passava poca luce.

Avevo fatto un altro set di foto urbane in cui il colore rende molto meglio. Ma non era ancora allo stato finale, la forcella aveva ancora gli stickers originali bianchi e montavo ancora il Cura 2 all'anteriore.

Comunque ecco qualche foto in più:

Per il peso anche la.mia ricordo fosse 14.4 senza pedali

Per la foto intendevo qualcosa cosi,

1000090877.jpg
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.144
6.435
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Sono un po' in fissa con il viola, nei dettagli mi piace molto. Ma è una cosa molto soggettiva appunto.



Il telaio ha una finitura particolare, molto difficile da far capire in foto. Rende al meglio quando colpito da luce diretta del sole, ma sono arrivato nel bosco verso sera e passava
Pure a me piace il viola, infatti pure io ho una bici con particolari viola e un altra completamente viola di telaio.
Più che altro non mi piaceva l'accostamento viola- marrone perlato del telaio, poi vedendola dai vivo sarà sicuramente più bella!
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.784
680
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Bella bella, foto belle !
Il peso però doveva esserci scritto 14 netti per una M montata così bene.. ma dove è quel kg in più?
Quanto pesa il solo telaio?
 

gionnired

Biker superis
3/3/12
465
323
0
Svizzera
www.instagram.com
Bike
Nomad V5
Bella bella, foto belle !
Il peso però doveva esserci scritto 14 netti per una M montata così bene.. ma dove è quel kg in più?
Quanto pesa il solo telaio?

Non saprei, non ci ho neanche pensato a pesare solo il telaio.. Nel peso comunque è incluso il save the day kit e il mutitool (pesano 361g). Quindi il peso reale della bici è di 14,639 Kg :)
 

ValeBG

Biker ultra
25/11/19
640
507
0
Bergamo
Visita sito
TC
KM Percorsi
Bike
Mondraker Dune
Il frame kit 2022 da 150 con ammortizzatore FOX NUDE 5T Factory EVOL, manubrio integrato e telescopico è dato per 3.09 kg, ma mi sembra un peso un po' ottimistico. Tra l'altro in taglia L e XL è ora a buon prezzo su SportOkay (2300 €) e a occhio oggi è pure scontato di un altro 10 %.
Quakche mese fa stavo valutando se riprendere la Linkin, montata xt/ohlins, pedivelle carbon si trovata a 3500 da qualche rivenditore italiano. Poi ho preferito optare per bici con più escursione
 
  • Mi piace
Reactions: albatros_la

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo