Grazie a tutti per gli apprezzamenti!
Da quando mi sono appassionato alla MTB, ho sempre sognato di costruirne una completamente custom. I vari video Dream Build di Gee Milner su youtube hanno solo alimentato l'idea. Finalmente ho avuto l'occasione, e via!
Rispondo ad alcuni commenti:
ma l'hai appena montata per averla così pulita? la mia ha terra in punti dove ormai è impossibile riportarla ad una pulizia così....
Bellissima bici, pensavo pesasse un po' meno però
Riguardo il peso, anch'io mi aspettavo qualcosa in meno. Ma devo dire che non si nota affatto pedalandola. E' molto efficiente, soprattutto usando il Tracloc che blocca l'ammo. In discesa la trovo dal peso ideale, rimane agile ma è anche bella stabile.
Ps. Quando riesco, la lavo nei minimi dettagli :) Qualche giro prima di fare le foto era in queste condizioni:
Molto bella, mi piace soprattutto il colore particolare, l'unica cosa che non mi piace è l'abbinamento del suddetto colore con la scritta viola, io personalmente avrei scelto un altro colore per gli adesivi, per il resto top!!
Sono un po' in fissa con il viola, nei dettagli mi piace molto. Ma è una cosa molto soggettiva appunto.
Bella bici e ben curata, ci ho girato un po' l'anno scorso. Mi sono un po' pentito quando l'ho data via. Ma alla fine sono finito col prendere la sorella maggiore (quella del 2019)
Hai fatto un bel lavoro con le foto, avrei enfatizzato il background rendendolo un poco più chiaro per risaltare meglio il telaio scuro
Il telaio ha una finitura particolare, molto difficile da far capire in foto. Rende al meglio quando colpito da luce diretta del sole, ma sono arrivato nel bosco verso sera e passava poca luce.
Avevo fatto un altro set di foto urbane in cui il colore rende molto meglio. Ma non era ancora allo stato finale, la forcella aveva ancora gli stickers originali bianchi e montavo ancora il
Cura 2 all'anteriore.
Comunque ecco qualche foto in più: