News La discesa vincente di Tomas Slavik a Genova

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.655
891
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
:maremmac:
Da vecchietto mi chiedevo 'e se dovesse toccare con il manubrio un muro?...'
Complimenti davvero! Spero che il pubblico abbia apprezzato lo spettacolo.
Dà l'idea di usare un manubrio leggermente più stretto nella norma,,, diciamo non da 80 ma intorno ai 72/4

Sicuramente vedendo le riprese frontali ha un manubrio con un Upsweep prossimo agli 0°...

Cmq l'ho visto passare dal vivo al road gap ed è stato veramente bravo perché, imho, gli era andato un pelo troppo giù l'anteriore, anche dal filmato mi sembra che si veda.
 

ruggero999

Biker superioris
19/12/10
829
311
0
deiva marina
Visita sito
Bike
4
Dà l'idea di usare un manubrio leggermente più stretto nella norma,,, diciamo non da 80 ma intorno ai 72/4

Sicuramente vedendo le riprese frontali ha un manubrio con un Upsweep prossimo agli 0°...

Cmq l'ho visto passare dal vivo al road gap ed è stato veramente bravo perché, imho, gli era andato un pelo troppo giù l'anteriore, anche dal filmato mi sembra che si veda.

Mi pare che usi un manubrio da 74.
In una intervista aveva detto che lo usava più stretto perchè venendo dal frocross era abituato a questa misura e si ci trovava bene
 

warez

Biker serius
2/7/13
202
6
0
Genova
Visita sito
Saltava all'occhio la misura del manubrio in controtendenza rispetto a tutti gli altri...a parte questo contento che Genova abbia risposto alla grande a questo evento (per quanto mi riguarda evento dell'anno, almeno per la città). Spero diventi tappa fissa del cerro abajo anche se la vedo dura.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.898
52
0
Genova
Visita sito
Saltava all'occhio la misura del manubrio in controtendenza rispetto a tutti gli altri...a parte questo contento che Genova abbia risposto alla grande a questo evento (per quanto mi riguarda evento dell'anno, almeno per la città). Spero diventi tappa fissa del cerro abajo anche se la vedo dura.
per l'anno prossimo l'hanno già riconfermato. 12 ottobre 2025.
 
  • Mi piace
Reactions: Befembeker

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo