News Industry Nine rinuncia al distributore in Italia e vende direttamente ai negozi

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.732
10.273
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
E' anche uscita la nuova rockymountain element e nulla, sul territorio italiano ormai è un marchio morto
Davide è stato in qualche modo tra i protagonisti (tra distributori, negozi storici ecc.) della storia italiana della mtb, dalle macchine che si può permettere due soldi li ha messi da parte, ormai ha un'età (dovrebbe essere più o meno mio coetaneo), passerà la palla al figlio e si godrà la pensione! ;-)

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.924
127
0
48
Trento town
Visita sito
Era nell'aria da un po' secondo me... Industry Nine era un annetto che la si vedeva in giro per le fiere e, chiedendo informazioni sui prodotti, invitava a contattare l'assistenza in Spagna.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.269
20.247
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Tutti i brand che hanno abbandonato DSB di recente per avidità manageriale sono "scomparsi" in italia.
E se lo meritano.

a me sembra vero il contrario. I9 ci ha subito contattati, dopo aver mandato questo comunicato, per farci avere delle ruote ancora sotto embargo.
Mondraker improvvisamente ha bici test senza problemi (una esce il 24)

• Mi piace
Reactions: lucjekyll

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.732
10.273
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
a me sembra vero il contrario. I9 ci ha subito contattati, dopo aver mandato questo comunicato, per farci avere delle ruote ancora sotto embargo.
Mondraker improvvisamente ha bici test senza problemi (una esce il 24)
anche Santa mi sembra tutt'altro che sparita...

• Mi piace
Reactions: marco

tommyjif

Biker extra
30/4/08
710
51
0
Padova
Visita sito
Per me se ne vedono meno. Almeno nelle mie zone. Per quanto concerne i la gestione di prodotti test non posso che credere a Marco quando dice che le cose si semplificano.

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.919
684
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
I distributori nazionali, per esempio quelli italiani, sono destinati a sparire, per il semplice fatto che uno va nei negozi che distribuiscono un determinato marchio e chiede: ce le hai le industry nine da vedere e comprare? Risposta, no però in due giorni le ordino dal distributore e ti arrivano. Quindi voleva dire che le ordinavano per te e poi praticamente le dovevi comprare.... Quindi adesso tanto vale prenderle in spagna se decido di comprarle.
Se il distributore nazionale non manda in anticipo i prodotti ai negozi, così da poter vedere senza impegno che senso ha andare nei negozi e non poter vedere e toccare con mano prima ancora di aver deciso di comprare?
Senza contare che il distributore spesso non importa tutto il catalogo del marchio, ma solo quello che pensa di vendere, ma se io devo pagare duemila euro per un set di ruote, voglio proprio comprare quelle che voglio....

• Mi piace
Reactions: lucjekyll and g.f.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo