Io ho le ginocchiere klite zip e le tengo nel marsupio evoc e ho le gomitiere epact che inserisco sempre nel marsupio nelle retine laterali che sarebbero destinate alle borracce. Così praticamente col solo marsupio porto via le protezioni e gli
attrezzi, la pompa, chiavi snack documenti e soldi nelle tasche sulla fascia in vita, mentre lego una camera d'aria al telaio con una fascia con velcro.
Non ho mai avuto problemi col freddo ma di fatto le protezioni sono a contatto con la schiena che è sempre calda e abito in pianura padana, giro sui colli euganei d'inverno e raramente si va sotto lo 0, forse un giorno all'anno.
Sono così soddisfatto da questa configurazione che ho recentemente ricomprato le gomitiere kpact perché le vecchie avevano 6 anni e il velcro non teneva più, proprio perché sono piccole e riesco a trasportarle come detto insieme alle ginocchiere usando solo il marsupio (cioè niente
zaino) sia d'estate che d'inverno. Da quando ho trovato questa soluzione lo zaino lo uso solo se giro con la famiglia o se faccio giri alpini con tempo incerto. Così ho la schiena sempre libera e non mi pare neanche di portare peso. D'estate ho meno caldo e d'inverno smaltisco meglio l'umidità corporea senza bagnarmi la schiena per condensa.