Leggi tutto...Matt Jones ci porta sulla pista da bob di Sarajevo, dove si tennero i giochi olimpici invernali nel 1984, e la percorre a tuono.
Leggi tutto...Matt Jones ci porta sulla pista da bob di Sarajevo, dove si tennero i giochi olimpici invernali nel 1984, e la percorre a tuono.
Io ho fatto quella vecchia di Cortina qualche anno fa, adatta a mtb visto che era distrutta. Tra qualche anno andro a provare quella nuova.
Volendo c'è anche quella di Cesana......qualcuno ha notizie di come sta evolvendo la telenovela pistadibobcortina?Io ho fatto quella vecchia di Cortina qualche anno fa, adatta a mtb visto che era distrutta. Tra qualche anno andro a provare quella nuova.
Tranquillo sarà sbrilluccicante e super fantastica , verrà usata durante i giochi e poi abbandonata come tutto il resto!Volendo c'è anche quella di Cesana......qualcuno ha notizie di come sta evolvendo la telenovela pistadibobcortina?
Quella di Cortina mi sembra fosse transennata ma si poteva entrare tranquillamente senza troppa fatica, forse non era tutta percorribile ma alcuni tratti.Cioè, alla fine di una discesa di park si può entrare nella pista da bob ?
Fighissimo!