BDS Bici della settimana: la Scott Ransom di ValeBG

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giuanin89

Biker serius
19/2/15
251
164
0
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 tuned
Vengo anch'io da Genius 2018 ( che mi ha lasciato dopo anni di maltrattamenti). La bici migliore e più bella mai avuta, anche lei ai tempi bici della settimana.

Ora con la Rallon che pesa buoni 3kg in più mi rendo conto che più peso=più stabilità sul veloce, ma a parte questo, bici di quella tipologia non le fa più nessuno purtroppo.

Io ti consiglio di lasciarla così, l' ammo pure senza piggy lavora benissimo, il twin lock è il punto forte di sta bici, per la 38 non saprei ma anche lì, perché stravolgere?
È un mezzo talmente riuscito. Basta abituarsi ad avere un mezzo più leggero e gestirlo di conseguenza, magari non spiani tutto come coi carrarmati da 20 kg ma vuoi mettere nel misto come vai.

Bellissima complimenti
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.352
9.404
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Vengo anch'io da Genius 2018 ( che mi ha lasciato dopo anni di maltrattamenti). La bici migliore e più bella mai avuta, anche lei ai tempi bici della settimana.

Ora con la Rallon che pesa buoni 3kg in più mi rendo conto che più peso=più stabilità sul veloce, ma a parte questo, bici di quella tipologia non le fa più nessuno purtroppo.

Io ti consiglio di lasciarla così, l' ammo pure senza piggy lavora benissimo, il twin lock è il punto forte di sta bici, per la 38 non saprei ma anche lì, perché stravolgere?
È un mezzo talmente riuscito. Basta abituarsi ad avere un mezzo più leggero e gestirlo di conseguenza, magari non spiani tutto come

coi carrarmati da 20 kg ma vuoi mettere nel misto come vai.

Bellissima complimenti


Hai la Rallon in alluminio?

:smile: :smile: :smile:
 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.189
392
0
-
Visita sito
Bike
-
Io ti consiglio di lasciarla così, l' ammo pure senza piggy lavora benissimo, il twin lock è il punto forte di sta bici, per la 38 non saprei ma anche lì, perché stravolgere?
Per la 38 nessun stravolgimento, dal 2021 è stata montata di serie sulla Ransom al posto della 36, mi sembra però che fox produca apposta su specifiche scott per poter funzionare con twinloc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo