News Decathlon richiama i caschi EXPL500 e ST500

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.405
6.661
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ottimo esempio di professionalità del Decathlon

Lo stavo comprare a luglio per mia figlia di 10 anni, poi però abbiamo optato per quello più da Skate (più trend per lei, gli piaceva di più e questo conta tanto perchè alla fine se lo deve mettere), altrimenti lo andavo a cambiare
 

lux187

Biker serius
16/1/08
271
172
0
Ancona
Visita sito
Bike
GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Da collaboratore Decathlon , se avete acquistato questi caschi recatevi tranquillamente nel punto di vendita più vicino , i miei colleghi sapranno già come comportarsi , è un richiamo preventivo , NO ALLARMISMI ...... ride or die !!!!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.400
15.538
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non é piacevole ma molto meglio di chi si accorge dei difetti ma per scelta non fa i richiami
O peggio ancora, di chi si accorge della pericolosità e ti consiglia solo di non usare il bene, senza soluzione.
Sta succedendo con la situazione airbag della DS3 di mio fratello, la Citroen non intende sistemare l' auto a proprie spese, non risponde alle mail di protesta, consiglia solo di non usare assolutamente l' auto pericolo di morte, nemmeno forniscono pezzi agli autoconcessionari e o la possibilità di fornire auto sostitutive...ma intanto uno che fa? Usandola per lavoro, rischia ogni giorno...
 
  • Wow
Reactions: mirc0

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.405
6.661
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
O peggio ancora, di chi si accorge della pericolosità e ti consiglia solo di non usare il bene, senza soluzione.
Sta succedendo con la situazione airbag della DS3 di mio fratello, la Citroen non intende sistemare l' auto a proprie spese, non risponde alle mail di protesta, consiglia solo di non usare assolutamente l' auto pericolo di morte, nemmeno forniscono pezzi agli autoconcessionari e o la possibilità di fornire auto sostitutive...ma intanto uno che fa? Usandola per lavoro, rischia ogni giorno...
la sapevo per me è da class action
fanno schifo
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo