News Mondraker Foxy Carbon Unlimited 20 Years

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.622
853
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Ormai discutere sul prezzo delle bici, specialmente top di gamma o edizioni limitate, è utile come proferire la solita frase "non ci sono più le mezze stagioni" quando fa troppo caldo o troppo freddo. Io dico solo che a livello estetico è una bici davvero spaziale...
 
  • Mi piace
Reactions: McMurphy and Badorx

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.730
2.204
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
Ormai discutere sul prezzo delle bici, specialmente top di gamma o edizioni limitate, è utile come proferire la solita frase "non ci sono più le mezze stagioni" quando fa troppo caldo o troppo freddo. Io dico solo che a livello estetico è una bici davvero spaziale...

anche esprimere giudizi estetici è utile come i vermicelli sulle camere d’aria ma eccoci sempre qua a chiederci “ma chi se la compra sta bici?”
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.622
853
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
anche esprimere giudizi estetici è utile come i vermicelli sulle camere d’aria ma eccoci sempre qua a chiederci “ma chi se la compra sta bici?”
Sull'estetica ci si può confrontare, sul fatto che i prezzi delle bici sono ormai decisamente fuori da ogni logica no perché è un dato di fatto... quindi è solo un rimarcare una questione trita e ritrita. Il primo è un gusto personale, il secondo un lamentarsi fine a se stesso perché tanto Scott non abbassa i listini se legge i tuoi commenti negativi sui costi.
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx and Robibz

Maramaldo3

Biker popularis
20/10/15
52
101
0
Visita sito
Ummh … vedo un attimo, su motociclismo se c’è qualcosa di più abbordabile
basta dare un'occhio alla nuova AMFLOW Carbon elettrica, full-power, batteria da 800Wh, 105 Nm di spinta per circa 20Kg di bici. Costa meno di gran parte delle enduro/AM di fascia premium e pesa solo 4/5 kg in più.
Mi pare evidente che i produttori vedono ormai le enduro/AM muscolari solo come un sfizio da ricchi amanti del "vintage" di design ( effetto "Leica"), ma il core di quel mercato sono le elettriche
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo