Leggi tutto...Danny Hart ci fa vedere il tracciato dei campionati del mondo di DH che si terranno ad Andorra questo weekend.
Leggi tutto...Danny Hart ci fa vedere il tracciato dei campionati del mondo di DH che si terranno ad Andorra questo weekend.
...ad Andorra è il terreno ad essere veramente insidioso, è difficile stare in piedi anche sul drittoMi sembra un po noiosetta come pista...
O meglio tanti salti ma pochi passaggi veramente tecnici
Una delle piste più stronze al mondo, il monte su cui si corre, parte poco pendente e man mano che si scende le pendenze si fanno via via sempre peggio; la vecchia pista di coppa era tostissima da metà in poiVertical limit
Vabbè, l'anno prox allora facciamo il mondiale a Caldirola, pista di merda ma terreno decisamente insidioso... Anzi , Tooopp...!!...ad Andorra è il terreno ad essere veramente insidioso, è difficile stare in piedi anche sul dritto
Questa non l'ho capita; è tutto fuorchè una pista facile; volevo porre l'attenzione al fatto che lì non si stà in piedi, visto che il terreno manca di consistenza e si falda quasi ovunque; le velocità sono alte, e non mancano parti da guidare tra gradoni e rocce.Vabbè, l'anno prox allora facciamo il mondiale a Caldirola, pista di merda ma terreno decisamente insidioso... Anzi , Tooopp...!!
Era una battuta (che probabilmente l'avrà capita solo chi ci gira) data dal fatto che il motto Di Caldirola è "terreno top" E anche se le piste non sono particolarmente tecniche, la vera difficoltà è il fondo è costituito da insidiosi sassi smossi spacca gomme e argilla che se gli sputi sopra diventa sapone e non si sta in piedi..!Questa non l'ho capita; è tutto fuorchè una pista facile; volevo porre l'attenzione al fatto che lì non si stà in piedi, visto che il terreno manca di consistenza e si falda quasi ovunque; le velocità sono alte, e non mancano parti da guidare tra gradoni e rocce.
Scusami, non avevo percepito fosse una battuta, conosco Caldirola (ci fanno correre coppa italia, e non commento), ti garantisco che è tanto meglio rispetto al fondo di Andorra; ad Andorra ci son alcuni punti dove sprofondi in 10cm di polvere e pietrisco, e sotto magari ci son pure buche o rocce piantate / radiciEra una battuta (che probabilmente l'avrà capita solo chi ci gira) data dal fatto che il motto Di Caldirola è "terreno top" E anche se le piste non sono particolarmente tecniche, la vera difficoltà è il fondo è costituito da insidiosi sassi smossi spacca gomme e argilla che se gli sputi sopra diventa sapone e non si sta in piedi..!
Io ci sto, Capannina tappa del mondiale DhEra una battuta (che probabilmente l'avrà capita solo chi ci gira) data dal fatto che il motto Di Caldirola è "terreno top" E anche se le piste non sono particolarmente tecniche, la vera difficoltà è il fondo è costituito da insidiosi sassi smossi spacca gomme e argilla che se gli sputi sopra diventa sapone e non si sta in piedi..!
Minnaar se assaggia il panino speck e brie del Charlie corre il mondiale anche l'anno prossimo e Gwin torna alle gare
Vabbè raga se vogliamo parlare di park e panini, il kazkeburger della bruna a viola non lo batte nessuno..!Minnaar se assaggia il panino speck e brie del Charlie corre il mondiale anche l'anno prossimo e Gwin torna alle gare
...a sto punto, lasciamo stare il panino, che la ragazza che serve ai tavoli con il culo di fuori vale la pena del digiuno!!!!Vabbè raga se vogliamo parlare di park e panini, il kazkeburger della bruna a viola non lo batte nessuno..!
la ragazza che serve ai tavoli con il culo di fuori vale la pena del digiuno!!!!
Sapete dove si potrà vedere la gara?
Anche a pagamento non è un problema..
Eh diciamo che a viola anche la pausa pranzo ha il suo perché..!...a sto punto, lasciamo stare il panino, che la ragazza che serve ai tavoli con il culo di fuori vale la pena del digiuno!!!!
EDIT: la Bruna, ho idea che sia un filino chilometrata