TrailNinja Laghi alpini e sentieri infiniti

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.534
1.565
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Dopo qualche bella Ninjata mi concedo un pò di relax insieme a Mery in quel di Livigno, seguendo un traccia del buon Marco su Training Camp (questa). Chi di voi la conosce?
Altri episodi Trail Ninja. Cosa indosso – Jersey manica lunga Mons Royale – Jersey manica corta Mons Royale – Guanti – Pantaloni...
Leggi tutto...
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.390
112
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Giro fatto anni fa in solitaria, consigliatomi da Adam Quadroni ( ben prima della traccia del direttore ). L'unica cosa che non ho apprezzato il tratto poco veloce del lago Minor con tutte quelle rocce fisse e poca pendenza, che ti rallentano continuamente. Per velocizzare avevo preso l'autobus fino al passo della Forcola.
Grazie del video, mi hai fatto affiorare bei ricordi!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.762
19.305
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bel video e soprattutto gran bel giro! Che in quella zona, non sarebbe male da fare..

Visto anche tutti i cross-countrysti presenti. Come detto da Iron nel video..

I xc sono (erano) sia a LIvigno che in Engadina. Stavano in quota per acclimatarsi all'imminente campionato del mondo ad Andorra, anche lì bello in alto
 

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.234
4.231
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
I xc sono (erano) sia a LIvigno che in Engadina. Stavano in quota per acclimatarsi all'imminente campionato del mondo ad Andorra, anche lì bello in alto
Confermo!
Infatti settimana scorsa che ero in Engadina (martedì e mercoledì), ne ho incrociati alcuni.. soprattutto nel giro lungo di mercoledì!

Salendo verso Bocchetta Trelina ho anche incrociato un tipo con completo e MTB della FM Bike.. inizialmente pensavo fosse Iuri Ragnoli, poi da vicino ho visto meglio e non era.. anche perchè Iuri era in Svizzera per la Gran Raid..
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.762
19.305
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Confermo!
Infatti settimana scorsa che ero in Engadina (martedì e mercoledì), ne ho incrociati alcuni.. soprattutto nel giro lungo di mercoledì!

Salendo verso Bocchetta Trelina ho anche incrociato un tipo con completo e MTB della FM Bike.. inizialmente pensavo fosse Iuri Ragnoli, poi da vicino ho visto meglio e non era.. anche perchè Iuri era in Svizzera per la Gran Raid..

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo