News Uno Svizzero-Tedesco insegue la sua bici rubata fino a Milano

AxelMTB

Biker ciceronis
22/9/10
1.469
934
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
vedendo ormai il tanto utilizzato attacco ARIETE con furgone.... e le soluzioni sono ben poche se non incatenare tutte le sere le bici a discapito di un lungo lavoro giornaliero..

io penso che per iniziare i negozi di bici potrebbero mettersi dal primo piano in sù.... è pur sempre un deterrente in più.

Bicimania di Lissone è strutturato così e l'ampia vetrina è tutta al primo piano e visibile anche dalla super strada.

oh poi se sta gente è stronza e le forze dell'ordine sempre fiacche c'è poco da fare
 

jab

Biker ultra
22/1/11
696
248
0
Scorzè
Visita sito
Bike
Trek Marlin 6
Fixed for you.


Appuntato 1: "Hey, c'è un magna Emmental che dice che gli hanno ciulato la bici e noi dovremmo cercarla."
Appuntato 2: "Toh, un altro... Digli che la cerchiamo, poi domani gli rispondi che non l'abbiamo trovata."


"Italianen! Gli faccio vedere io come cavolo si fa... col ca**o che gli lascio la mia bici da N mila franchi."


"Muovete il sedere, italiani mangiaufo a tradimento che non siete altro!"


Appuntato 1: "Oh, sto qua non molla..."
Appuntato 2: "Vabbé, oh, facciamo fare a lui, vedrai che non trova una cippa e se ne torna a magnare Emmental senza la sua biciclettina."


"Tiè, Italianen!"
Appuntato 1: "Anvedi 'sto Emmental col suo telefonino!"
Appuntato 2: "Ha solo avuto culo, quando mai le trovi tra i cespugli? Avanti il prossimo..."
Ah ah ah più o meno è la stessa vignetta che mi sono fatto in testa mentre leggevo la storia!!! Ah ah ah
 
  • Mi piace
Reactions: alberico

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.782
34
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Cube Reaction

maolost

Biker urlandum
16/10/18
506
308
0
Trieste
Visita sito
Bike
GC8
Dall'articolo si capisce che eran state rubate bici nuove e usate. Se su quella del protagonista c'era un Air tag si presume che lui l'avesse portata in negozio per fare manutenzione.
Ma al di là di ciò, sia che compro una bici e la rubano prima che me la consegnino, sia che gliela porto per far manutenzione, non dovrebbe rispondere il negozio in caso di furto? Per cui ok che so svizzeri e chi fa da se fa per tre, ma perchè sbattersi e andar a rischiar di prendet botte (o peggio) quando il negoziante avrebbe dovuto rifondere il danno?
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.782
34
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Cube Reaction
Dall'articolo si capisce che eran state rubate bici nuove e usate. Se su quella del protagonista c'era un Air tag si presume che lui l'avesse portata in negozio per fare manutenzione.
Ma al di là di ciò, sia che compro una bici e la rubano prima che me la consegnino, sia che gliela porto per far manutenzione, non dovrebbe rispondere il negozio in caso di furto? Per cui ok che so svizzeri e chi fa da se fa per tre, ma perchè sbattersi e andar a rischiar di prendet botte (o peggio) quando il negoziante avrebbe dovuto rifondere il danno?
Perché penso che anche se pagano il "furto " non ti danno l'effettivo valore
 
  • Mi piace
Reactions: albatros_la

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo