News Biker 65enne muore al Mottolino

AxelMTB

Biker ciceronis
22/9/10
1.416
905
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
rip

spiace tantissimo sentire queste cose, dovremmo essere tutti più onesti e sapere che è uno sport che comporta i suoi rischi anche grossi.
park o non park. siamo in giro a fare anche xc con caschi delle bambole a viaggiare a 20/30 km\h nel bosco confidando nelle doti e che la bici non fallisca di suo...

"'incidente è avvenuto in corrispondenza della rampa per il salto che si trova poco distante dalla cabinovia." vuoi dirmi che si è schiantato sul salto per le prove col materasso sotto? no dai...
 
  • Mi piace
Reactions: fear_factory84

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.592
19.100
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
rip

spiace tantissimo sentire queste cose, dovremmo essere tutti più onesti e sapere che è uno sport che comporta i suoi rischi anche grossi.
park o non park. siamo in giro a fare anche xc con caschi delle bambole a viaggiare a 20/30 km\h nel bosco confidando nelle doti e che la bici non fallisca di suo...

"'incidente è avvenuto in corrispondenza della rampa per il salto che si trova poco distante dalla cabinovia." vuoi dirmi che si è schiantato sul salto per le prove col materasso sotto? no dai...

no perché l'airbag è stato spostato perché stanno costruendo la nuova funivia
 

AxelMTB

Biker ciceronis
22/9/10
1.416
905
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
no perché l'airbag è stato spostato perché stanno costruendo la nuova funivia
ah ok... non vado dal 2021...
Dove c'è scritto che è stato su un salto ? Io ho sentito che è stato nelle curve della rossa classica in basso, la numero 2
 

Code98

Biker serius
4/4/15
221
190
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Tues
girava con ebike? (ti faccio domande per integrare l'articolo)
Guarda, non ho informazioni così precise. La gente continua a girare per il park, e a quanto pare è chiuso un pezzo finale della rossa .
Come hai detto tu ci sono i lavori della cabinovia che disturbano non poco il park, ogni giorno chiudono qualcosa di diverso per i lavori...
 
  • Mi piace
Reactions: marco

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.592
19.100
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Guarda, non ho informazioni così precise. La gente continua a girare per il park, e a quanto pare è chiuso un pezzo finale della rossa .
Come hai detto tu ci sono i lavori della cabinovia che disturbano non poco il park, ogni giorno chiudono qualcosa di diverso per i lavori...

sì quella dei lavori è una bella rottura, chiudono anche prima (1° settembre). Motivo per cui quest'anno non ci andiamo.
 

Ernesto85

Biker ciceronis
7/11/09
1.568
470
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote

 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.494
2.853
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
rip

spiace tantissimo sentire queste cose, dovremmo essere tutti più onesti e sapere che è uno sport che comporta i suoi rischi anche grossi.
park o non park. siamo in giro a fare anche xc con caschi delle bambole a viaggiare a 20/30 km\h nel bosco confidando nelle doti e che la bici non fallisca di suo...

"'incidente è avvenuto in corrispondenza della rampa per il salto che si trova poco distante dalla cabinovia." vuoi dirmi che si è schiantato sul salto per le prove col materasso sotto? no dai...
Al netto del fatto che il rischio zero non esiste e che è chiaro che solo non andando in bici non si corre il rischio di cadere, è presto per trarre certe conclusioni. L'articolo, e non è il solo, non chiarisce se ci sia stato un malore a causare l'incidente o vice versa. La bici potrebbe non c'entrare granché.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Badorx

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
383
432
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
è sempre triste leggere notizie del genere, e ,ignorando le cause dell incidente, cerchiamo nel possibile di fare attenzione e girare entro le nostre zone di confort
è bellissimo vedere atleti che fanno numeri incredibili, ma purtroppo a volte non è possibile specchiarsi con chi ha più abilità di noi,
poi può accadere di tutto nella vita

detto questo
col dovuto rispetto condoglianze a tutti i famigliari.
 

aleippo98

Biker novus
24/2/20
32
22
0
26
Roma
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper s-works fsr 2018
è successo all'incrocio della rossa con la dh 2005, sono capitato proprio nel momento in cui provano a rianimarlo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo