Gare Olimpiadi Parigi 2024: lista dei partenti XCO e orari gare

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.149
19.939
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
in teoria la rai, però non è dato sapere se faranno vedere solo spezzoni o tutta la gara. Altrimenti consiglio un servizio VPN e di guardare la RS2 svizzera, lì la fanno vedere integralmente di sicuro.

Su quali canali si potrebbero vedere in chiaro ? O conviene farsi l' abbonamento a Discovery per le olimpiadi ?

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.292
1.472
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Hanno esagerato coi tratti tecnici… certo fa strano pensare che quello che si pratica su questa pista è quello che si è fatto a cras montana , sia lo stesso sport :scassat::scassat:

lollo72

Biker perfektus
25/7/12
2.815
1.656
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
Tracciato che pare agevoli i sorpassi e con salite non particolarmente tecniche , certo i rock garden spaventano sempre per eventuali cadute :paur:
P.S. come mai quest'anno non c'è l'Olandese MVP ?

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.963
5.657
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
A me personalmente non piacciono molto i percorsi su quella sabbietta chiara, tipo parco di città...fa molto artificiale. Ma tant'è, se non ricordo male, alle olimpiadi succede spesso.
Chissà se qualcuno sceglierà la front...non mi parrebbe una scelta così azzardata, almeno così a occhio.

alexLith

Biker superis
29/8/17
306
248
0
52
Trento
Visita sito
Bike
24bicycle
É sicuramente la cam che appiattisce e deforma: il tracciato sembra quasi liscio, da gravelduro :P.

Seriamente azzardo un pronostico da ignorante: Nino vince, Braidot secondo, Pidcock terzo

• Mi piace
Reactions: Joloh

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.453
948
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
É sicuramente la cam che appiattisce e deforma: il tracciato sembra quasi liscio, da gravelduro :P.

Seriamente azzardo un pronostico da ignorante: Nino vince, Braidot secondo, Pidcock terzo
Pidcock invece è ingiocabile, mentre per gli altri 2 posti sul podio penso che la gara sia tra 7-8 altri bikers.
A Mossa ci speriamo che tu abbia ragione, ma Luca ce l'avrà dura per un posto sul podio.

• Mi piace
Reactions: picca

DG_MTBiker

Biker serius
20/10/18
236
101
0
44
Italia
Visita sito
Bike
Wilier 101FX, Rotwild RCC06
in teoria la rai, però non è dato sapere se faranno vedere solo spezzoni o tutta la gara. Altrimenti consiglio un servizio VPN e di guardare la RS2 svizzera, lì la fanno vedere integralmente di sicuro.
Eurosport è una vergogna! Oggi guardo la griglia e hanno tolto la gara femminile, quando era già stata programmata da una settimana. Non hanno imparato niente da Tokyo. E pensare che hanno aperto 11 canali (210, 211 e dal 250 (in 4k) e oltre).

Le olimpiadi dovrebbero essere la vetrina mondiale per far conoscere questo fantastico sport.

Fino a ieri ero concorde anche con Brisbane 2032 per avere anche la DH per motivi storici (perché la mtb è nata con la discesa), ma a questo punto penso sia meglio che questo sport resti SOLO per gli appassionati, come già successo per lo snowboard nelle invernali.

Non buttate via soldi per Sky o per i woke di Discovery! Non se li meritano! Piuttosto spendeteli per supportare il canale di MTB MAG o per la vostra bici.....

Ora speriamo che il carrozzone mangia-soldi della RAI ci faccia vedere qualcosa, altrimenti vado a farmi un giro...

• Angry
Reactions: Joloh

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.292
1.472
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Eurosport è una vergogna! Oggi guardo la griglia e hanno tolto la gara femminile, quando era già stata programmata da una settimana. Non hanno imparato niente da Tokyo. E pensare che hanno aperto 11 canali (210, 211 e dal 250 (in 4k) e oltre).

Le olimpiadi dovrebbero essere la vetrina mondiale per far conoscere questo fantastico sport.

Fino a ieri ero concorde anche con Brisbane 2032 per avere anche la DH per motivi storici (perché la mtb è nata con la discesa), ma a questo punto penso sia meglio che questo sport resti SOLO per gli appassionati, come già successo per lo snowboard nelle invernali.

Non buttate via soldi per Sky o per i woke di Discovery! Non se li meritano! Piuttosto spendeteli per supportare il canale di MTB MAG o per la vostra bici.....

Ora speriamo che il carrozzone mangia-soldi della RAI ci faccia vedere qualcosa, altrimenti vado a farmi un giro...
Confermo. Ho il pacchetto su Sky e sfogliando la programmazione manca la gara femminile.
stranissimo davvero…. Trasmettono sport tipo il badminton e non la Mtb…

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
897
355
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Uno schifo assoluto la non copertura della mtb...su eurosport tolta la gara femminile.
Hanno iniziato a farla vedere su raisport, solo 3 giri per 40 minuti e poi hanno trasmesso la pallanuoto.

• Mi piace
Reactions: picca

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo