News Nuova Specialized Status 2

lollo72

Biker perfektus
25/7/12
2.843
1.690
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
Sembrerebbe il mezzo giusto per far divertire i giovani , ma la domanda è se ci sono ancora giovani che si divertono a pedalare veramente oppure mirano subito all'assistita ?

lollo72

Biker perfektus
25/7/12
2.843
1.690
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
è la perfetta bici da park, una volta tolta la 36 rythm
Però le nuove Status 2 170 mi paiono ben messe per il park ?
Il problema secondo me è al di fuori dei circuiti con risalita meccanizzata ( funivia e furgoni ) quando ti trovi a dover pedalare "veramente" ( utilizzando una tua vecchia espressione ) , in tal caso ho paura che la maggior parte dei giovani inizia a guardare all'assistito ? Certamente per i giovani che amano lo svago e l'adrenalina dei salti questa Status è il mezzo ideale , penso anche da un punto di vista "didattico" .
E' comunque un mezzo che cambiando pochi componenti può passare dal trail al DH .

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.202
581
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Cos
Quella forcella è pessima appena cominci ad andare un po’. E mio figlio peserà si e no 50kg
Cosa intendi per andare un po? Drop grossi o velocità in pista dh/bikepark? Boh io per ora mi trovo bene. Sarà che dopo tanti anninho ripreso la mtb da poco....o che sono proprio fermo inchiodato :))):

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.291
20.309
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Cos

Cosa intendi per andare un po? Drop grossi o velocità in pista dh/bikepark? Boh io per ora mi trovo bene. Sarà che dopo tanti anninho ripreso la mtb da poco....o che sono proprio fermo inchiodato :))):

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.202
581
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Eh ok, ma è un normale percorso di un normale bikepark, almeno mi pare. Senza nulla togliere, per carità, come avevo già commentato in un video che avevi postato, mi pare avesse 14 anni allora, il ragazzo per la sua età promette bene, ma non vedo nulla di particolare, cioè un normale bike park, passerelle, jump, drop, paraboliche... Cioè non è la rampage , allora posso capire che li la 36 base può avere i suoi limiti.
Io peso poco più di lui, non è che faccio nulla di diverso, anzi qua da me quando giro nei boschi ho sassi sassi e ancora sassi perché la montagna è carsica a contrario del terreno tirato da bikepark. Boh saranno anche sensazioni personali, non so.
Potreste provare a montare qualcos'altro tipo una lyrik o una selva e vedere cosa cambia. Io per ora mi accontento

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.291
20.309
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Eh ok, ma è un normale percorso di un normale bikepark, almeno mi pare. Senza nulla togliere, per carità, come avevo già commentato in un video che avevi postato, mi pare avesse 14 anni allora, il ragazzo per la sua età promette bene, ma non vedo nulla di particolare, cioè un normale bike park, passerelle, jump, drop, paraboliche... Cioè non è la rampage , allora posso capire che li la 36 base può avere i suoi limiti.
Io peso poco più di lui, non è che faccio nulla di diverso, anzi qua da me quando giro nei boschi ho sassi sassi e ancora sassi perché la montagna è carsica a contrario del terreno tirato da bikepark. Boh saranno anche sensazioni personali, non so.
Potreste provare a montare qualcos'altro tipo una lyrik o una selva e vedere cosa cambia. Io per ora mi accontento
Già fatto, infatti nel video ha una lyrik ultimate. Un altro mondo rispetto alla Fox Rythm

Stoner

Biker popularis
10/9/18
56
27
0
63
genova
Visita sito
Bike
YT Capra
La Status è una bici semplice ma molto prestante e facile da guidare, l'ideale per bike park.
La mia ha la Zeb rc da 170 mm e l'ammo RS Suoerdelux air Ulmimate.
Va davvero bene.

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.202
581
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Oggi con la.mia 160 giro in gruppo con 3 discese belle cattive, alla fine sono usciti 32km e 1100d+ che magari molti non si sognerebbero di fare con una bici del genere che ha un impostazione più votata al divertimento in discesa che altro. Invece devo dire che con le sospensioni bloccate sia salendo su asfalto che su pista forestale non è che abbia patito,per lo meno non più di altre mtb che ho avuto in passato e che avevano un impostazione decisamente più votata ai lunghi giri pedalati

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo