Se già è noioso cosa te lo guardi a fare? guardati la
formula 1 appunto, per quella basta l'highlight della partenza e effettivamente. Oppure metti 1,5x.
Chiarisco... non è che è noiosa, magari il 50% delle gare è divertente, idem per motogp, formula 1, motocross, tour de france, il punto è che nella bella stagione non ho il tempo materiale di vedere queste gare, se le giornate fossero di 48h e fossi in pensione forse ce la farei, ma purtroppo non è così.
A me piace seguire gli sport che mi appassionano.
Esempio..
La motogp impegnandomi il 50% delle gare le riesco a vedere, il resto vado benissimo con gli highlights di 5minuti + qualche video intervista.
Giro d'italia e tour propongono gli highlights la sera di 5 minuti che sono perfetti per seguire l'evoluzione della corsa.
Motocross idem, highlights di 9 minuti per riassumere perfettamente 2 manche di mx2 e 2 manche di mx1. Idem per il national americano.
Formula 1 sinceramente la seguo poco e in quel caso spesso sono noiosi pure gli highlight, ma comunque sono di 8 minuti...
E poi c è la mtb che mi appassiona... ma non si sa perché gli highlights sono di 15 minuti o anche di più... che è quasi lo stesso tempo che impiego per vedere il recap di motogp, motocross e tour messi assieme....
Nell epoca di tik tok, dei reel, del tutto veloce per catturare l'attenzione..