ho provato coi proimpact andreani ed era migliorata molto... poi grazie a mamma RCZ
è arrivata la Factory che non è neanche parente con l'altra... nelle prime discese ero quasi a disagio, passavo su alcuni sassi e buche e non sentivo nulla, mai successo
contentissimo, lo sto usando 1 anno e mezzo, mai un problema, batteria infinita, preso fango, acqua, lavaggi con idropulitrice, e va sempre benissimo
lo sto usando pure un mio amico che ci fa praticamente enduro e anche lui al momento è contentissimo
anche con queste benone, le uso da quasi 2 anni (150-180mila metri di dsl annui) gare, sentieri scassati ecc.. mai un problema, mai tirato un raggio.
P.S. grazie a tutti dei complimenti, e tengo in considerazione il consiglio del manettino YEP.
purtroppo la bici e le foto rispecchiano la mia situazione attuale, poco tempo e pochi soldi da buttare...
le foto mi sono reso conto solo in seguito che potevano esser fatte meglio, e anche la bici non è pulita alla perfezione... il montaggio come ha detto marco bada molto alla sostanza e all'affidabilità, stamattina ho trovato il tempo di pesarla con la bilancia pesapersone ed è 12,7kg.. un peso per niente basso visto i vari upgrade.. però per fortuna dicono che quello che conta è la gamba
amen.. buone pedalate!