Leggi tutto...Ecco la fenomenale discesa di Amaury Pierron in Val di Sole con cui il francese ha vinto la gara di downhill durante la coppa del mondo 2024.
Leggi tutto...Ecco la fenomenale discesa di Amaury Pierron in Val di Sole con cui il francese ha vinto la gara di downhill durante la coppa del mondo 2024.
Io sono sceso con un endurona, ma la bike non centra una mazza li c'è tanto manico e un bel po' di follia hai presente la pendenza di questo passaggio? lui lo fa come se fosse in piano. SpettacolareImpressionante, ecco cosa "potrebbe" fare la mia commy...
Per chi ha messo le ruote sulla bs è ancora più Impressionante questo on board...
solo a 2X ?!?...ho avuto la sensazione che il video POV fosse riprodotto a velocità doppia (2x)
Io scenderei con il santino di padre pio sul manubrioL'ho vista in diretta....
sembrava tutto finito ...arrivavano tutti a 7/15 secondi ...poi parte l'ultimo e...
fa un tempo strepitoso,
A proposito, dopo tutti i popcorn e le birre consumate sulle discussione flat vs spd... qualcuno ha buttato l'occhio su con cosa scendeva il 99% dei riders???
sid
Infatti, anche io l'anno scorso l'ho fatta con l'enduro e ce lho ben presente un po tuttaIo sono sceso con un endurona, ma la bike non centra una mazza li c'è tanto manico e un bel po' di follia hai presente la pendenza di questo passaggio? lui lo fa come se fosse in piano. Spettacolare
Vedi l'allegato 651241
Wee spiritosone, la differenza tra un local su un sentiero e un occasionale si sente di brutto, poi certo qui stiamo parlando dei 10 / 15 più bravi al mondo. Io su un sentieri vicino a casa a qualche KOM anche di molti secondi, e conosco chi gira, e ti assicuro che molti normalmente vanno più di me, ma se tu hai 200 passaggi su una discesa è normale che conosca tutte le traiettorie migliori e che le abbia provate tutte.Pulitissimo, preciso, per come è sceso credo avrebbe potuto farlo a occhi chiusi. E 5 secondi di distacco al secondo, pazzesco
Non è che per caso suo papà è l'operatore della seggiovia e lui è nato e cresciuto li?
T. Hanks to DedikWee spiritosone, la differenza tra un local su un sentiero e un occasionale si sente di brutto, poi certo qui stiamo parlando dei 10 / 15 più bravi al mondo. Io su un sentieri vicino a casa a qualche KOM anche di molti secondi, e conosco chi gira, e ti assicuro che molti normalmente vanno più di me, ma se tu hai 200 passaggi su una discesa è normale che conosca tutte le traiettorie migliori e che le abbia provate tutte.
Al minuto 2.22 ha tirato un bel jolly