Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Alla Redbull Hardline i due atleti sponsorizzati da Cannondale, Josh “Ratboy” Bryceland and Sam “Dave” Hockenhull, giravano con un prototipo di bici da DH. A prima vista assomiglia molto alla Jekyll, cosa ne dite?
Se ho capito correttamente dovrebbero essere dei vecchi prototipi testati in coppa del mondo riverniciati e preparati per questa occasione. In effetti ci sta, per un tracciato così l'uso di una DH è più che giustificato. Tra l'altro mi sembrava che durante le ultime gare avessero già smontato il secondo ammortizzatore, quindi la soluzione con il singolo era già quella più aggiornata, però potrei ricordare male
Se non erro è un progetto risalente al 2019 quando Cannondale e GT appartenevano a non ricordo quale gruppo ? ma ai tempi avendo già GT con un mezzo DH ( la Fury ) e non fù introdotta in commercio una DH marcata Cannondale ; poi nel 2021 Cannondale e GT furono acquisite dal gruppo Pon Holding e magari qualche cosa è cambiata. Attualmente non so bene a che gruppo appartenga Cannondale ?
P.S. comunque Cannondale vanta una buona esperienza anche in ambito DH , indimenticabili le Fulcrum e Faith giallo-blu sponsorizzate Volvo .