ymarti
Biker delirius tremens
- 16/9/03
- 11.049
- 2.930
- 0
- Bike
- Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ma vah, io pedalo poco confronto a questi spartani del pedale! ahahahha@ymarti dove sei? ahhah
ma vah, io pedalo poco confronto a questi spartani del pedale! ahahahha@ymarti dove sei? ahhah
O i dati sono un gran mischione ,senza nulla togliere allo sportivo che li fa realmentechi fa quei chilometraggi o è un pensionato, o va in bici per professione
Sfiga passa sempre che te non ci seiOgni tanto la vedo ancora e sempre sul lungolago , ma mai incontrata in nessun trail della zona …..MAI!!!
I professionisti sicuro …. un pensionato invece dubito ( vista l’età ) riesca a fare tutti quei km e dislivelli a propulsione umana ( no ebike ) .chi fa quei chilometraggi o è un pensionato, o va in bici per professione
Se se credeteci…Sfiga passa sempre che te non ci sei
2800 D+ al giorno fa fuori 200 catene all'anno e 400 dischi dei freni o ha 10 biciclette ?
chi fa quei chilometraggi o è un pensionato, o va in bici per professione
Sei solo invidioso perché le tue tracce hanno una forma ben più noiosaVedi l'allegato 645939
Vedi l'allegato 645940 Vedi l'allegato 645941
Nemmeno a piedi i tempi tornano
Ricordo un vecchio articolo, forse de La Stampa, che parlava di un insegnante in pensione, ultraottantenne, che percorreva in sella alla BDC qualcosa come 200 km al giorno.I professionisti sicuro …. un pensionato invece dubito ( vista l’età ) riesca a fare tutti quei km e dislivelli a propulsione umana ( no ebike ) .
A mio avviso invece i candidati ideali per quei chilometraggi sono quelle persone che per fortuna o capacità non hanno necessità di lavorare ….. e avendo grana e tempo di dedicano anima e corpo ad uno sport ,
facendone spesso un’ossessione .
Non ultimi vanno considerati i biker dall’ego ipertrofico che devono mostrare/dimostrare di essere sempre ER MEJO …. se a questi togli le condivisioni social li polverizzi !
Senza famiglia e dipendente pubblico cioè lavora solo al mattino...Barce: il pedalatore incallito di Training Camp | BDC Mag
Tra gli utilizzatori assidui del nostro Training Camp, c’è un utente che si è distinto per la costanza nel pedalare, tanto da essere sempre tra i primi, se non in testa, alle classifiche mensili sia per km pedalati che dislivello (solo in questa prima metà di ottobre ha già collezionato oltre...www.bdc-mag.com
E chi l'ha detto che i dipendenti pubblici lavorano solo al mattino?Senza famiglia e dipendente pubblico cioè lavora solo al mattino...
Senza famiglia e dipendente pubblico cioè lavora solo al mattino...
mica è una critica. è solo una considerazione.ognuno si organizza la vita come vuole
la stragrande maggioranza. e parlo per con cognizione di causa visto che ne ho in famiglia.E chi l'ha detto che i dipendenti pubblici lavorano solo al mattino?
io sono dipendente pubblico e NON lavoro solo al mattino..
ah certo! L'ho scritto anche io sopra..la stragrande maggioranza. e parlo per con cognizione di causa visto che ne ho in famiglia.
comunque non è il posto per discutere di questo. la mia era una valutazione sul fatto che 130 km al giorno li fai solo se hai il tempo di farli...