News Le classifiche di Training Camp di gennaio 2024

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.479
18.960
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Gennaio 2024: mese freddo, in parte, ma con tanto tempo libero dato dalle festività. Prima di iniziare con i numeri, eccovi una novità fresca fresca: potete inserire i Punti di Interesse (POI) come ristoranti, bike shops, rifugi, ecc cliccando sull'icona + dal sito (non ancora dall'app). Compariranno sulla cartina degli...
Leggi tutto...
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.446
2.801
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Spero che @CASTAGIO abbia un alternatore attaccato al rullo. Se tiene una media ragionevole di 200 W, in tutte quelle ore avrebbe prodotto circa 24 KWh. In pratica quanto il consumo energetico casalingo di una persona in una settimana. Si ripagherebbe un quarto della bolletta mensile! :-D
 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.783
1.365
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Io mi chiedo, ma uno come fa a fare 58 attività in un mese? Vuol dire fare quasi due attività al giorno...da domani pure io iniziero a segnare i 5 km che faccio al giorno per andare e 5 km per tornare dal lavoro...
 

DrPeperino

Biker extra
15/5/14
738
618
0
Visita sito
io per moltissimo tempo ho fatto una sessione mattutina pre-colazione e una serale pre-cena.
In lockdown arrivavo tranquillamente a 3 sessioni al giorno, facendo qualcosa anche in pausa pranzo.

Questo per non parlare delle volte che ti iscrivi ad un evento su zwift e ti colleghi prima che sia partito, e ti registra il riscaldamento come traccia separata dall'evento.

I modi senza che uno lo faccia deliberatamente per registrare più attività, sono mille
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.479
18.960
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Io mi chiedo, ma uno come fa a fare 58 attività in un mese? Vuol dire fare quasi due attività al giorno...da domani pure io iniziero a segnare i 5 km che faccio al giorno per andare e 5 km per tornare dal lavoro...

potrei farne quasi 90 al mese se registrassi l'andata e ritorno in ebike dalla nostra sede, che si aggiungerebbe al giro quotidiano in bici
 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.783
1.365
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
potrei farne quasi 90 al mese se registrassi l'andata e ritorno in ebike dalla nostra sede, che si aggiungerebbe al giro quotidiano in bici
Ho scritto quella provocazione perchè mi sembrano molte 60 attività al mese, pure io potrei farne ampiante più di 60 se registrassi il tragitto per andare al lavoro, ma non lo faccio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo