News Tre nuovi occhiali Shimano con tecnologia Ridescape

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.703
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Shimano lancia tre nuovi modelli di occhiali leggeri con tecnologia delle lenti Ridescape. Design leggero a telaio intero e mezzo telaio che aumentano la protezione amplificando al tempo stesso i colori e la chiarezza su sentiero, strada, ghiaia o spostamenti quotidiani [Comunicato stampa] Shimano aggiunge tre modelli di occhiali nuovi...
Leggi tutto...
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.384
9.870
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Belli e tutto sommato rispetto ai prezzi che ci sono in giro anche economici, ma una volta provato i fotocromatici difficilmente si torna indietro, non hai più il problema di avere le lenti troppo chiare o scure in base alla giornata o percorsi.
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.567
6.260
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Io ho la versione precedente da 2 anni e ne sono molto contento.

Di questa versione non mi piace molto l'archetto in alto che con testa piegata quando alzi gli occhi interferisce con la vista.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo