News Alltricks: i saldi di inizio anno

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DrPeperino

Biker ultra
15/5/14
653
534
0
Visita sito
Ma infatti, ormai ha quasi 4 anni se non sbaglio e non si vede mai sotto i 200
(per carità, lo ho pure io e mi trovo bene...)
era già capitato di vederlo intorno ai 170-180 su Amazon, mi pare in occasione di qualche Black Friday o forse poco prima del lancio dei vari x40.
Però in giro si vedono ancora sti prezzi, si vede che tiene botta..
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.159
6.448
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
era già capitato di vederlo intorno ai 170-180 su Amazon, mi pare in occasione di qualche Black Friday o forse poco prima del lancio dei vari x40.
Però in giro si vedono ancora sti prezzi, si vede che tiene botta..
Preso 3 anni fa al BF su Amazon Germania a 160 (quindi spedito 170), in Italia mi pare al quel BF stava sui 190
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.212
3.073
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Però in giro si vedono ancora sti prezzi, si vede che tiene botta..
Ovviamente vogliono fare fuori la giacenza...sinceramente dovevo cambiare il mio 520 e sono passato direttamente al 540 solar (penare per trovarlo in offerta decente...)
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.159
6.448
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Il SALDO a mio avviso è un prezzo scontato MINIMO del 40% ma il vero SALDO è al 50%, sul listino (non gonfiato appositamente)
Tutto il resto è uno sconto (30% classico) o sotto al 30% .....una presa per il culo

sid
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo