News Nuovi Vittoria Barzo & Mezcal in edizione speciale UCI

Sir Mario

Biker serius
7/7/19
272
163
0
Caltagirone
Visita sito
Bike
Orbea Occam m30
Tizio al reparto vendite Vittoria: ehi boss, c'è stato un calo gargantuesco nelle vendite, l'apocalisse economica è vicina,che facciamo?
Boss di Vittoria: non saprei idee?
Altro tizio: piazziamo un arcobaleno sulla spalla del copertone e facciamoli diventare copertoni racing marathon campo gara ultra RS pro team Uci
Boss di Vittoria: geniale....lei sarà il nuovo amministratore delegato
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.904
2.551
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
dal comunicato non si capisce bene, ma dal listino sembrerebbero essere una versione ''economica'' dei Barzo /Mezcal vestite a festa?

''Ultimo ma non meno importante, il “baffo” color arcobaleno e il logo UCI applicati sui fianchi donano quel tocco di stile che renderà questi pneumatici pezzi unici da collezione.
materiale di usura prodotto in serie in centinaia (o migliaia) di pezzi....
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.523
3.394
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Tizio al reparto vendite Vittoria: ehi boss, c'è stato un calo gargantuesco nelle vendite, l'apocalisse economica è vicina,che facciamo?
Boss di Vittoria: non saprei idee?
Altro tizio: piazziamo un arcobaleno sulla spalla del copertone e facciamoli diventare copertoni racing marathon campo gara ultra RS pro team Uci
Boss di Vittoria: geniale....lei sarà il nuovo amministratore delegato
Dillo che non vedevi l'ora d'usare la parola gargantuesco. :loll:

 

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.080
3.906
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Ogni volta che penso che si sia toccato il fondo ….. mi tocca scavare sempre di più !
Non passa un giorno in cui un ufficio marketing nel mondo non tiri fuori una cagata allucinante .
Perchè tu sapresti fare di meglio?

Da che mondo è mondo, la pubblicità e quindi il marketing è "l'anima del commercio"..
ed altrettanto da che mondo è mondo, ogni azienda che ne ha la possibilità crea delle versioni speciali per questo o quel motivo..
vedi Canyon con le Lux versione MVDP, Emily Betty - vedi Scott con le versioni replica delle Spark di N1no ecc.. ecc..
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.508
2.707
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Perchè tu sapresti fare di meglio?

Da che mondo è mondo, la pubblicità e quindi il marketing è "l'anima del commercio"..
ed altrettanto da che mondo è mondo, ogni azienda che ne ha la possibilità crea delle versioni speciali per questo o quel motivo..
vedi Canyon con le Lux versione MVDP, Emily Betty - vedi Scott con le versioni replica delle Spark di N1no ecc.. ecc..
Fin quando si parla di edizioni speciali di bici , auto , moto et simila posso anche capire la SPECIAL EDITION visto che magari “possono” diventare oggetti da collezione ambiti . Ma su un paio di copertoni è ridicolo a mio avviso .
Poi ognuno pensi quello che vuole . Ma io quando si tratta di fare marketing per la mia azienda punto a cose concrete ( che grazie a Dio hanno dato sempre ottimi riscontri) non a sciocchezze del genere .
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.687
1.074
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Secondo me invece l'ufficio marketing di Vittoria ha proprio perso la direzione.
Perché presentarli montati su una Santa Cruz Tallboy in alluminio (che forse non è più neanche in commercio), montata con i flat?
Stai pubblicizzando il non plus ultra per xc/marathon, metti delle belle foto dove sono montati sulla bici di qualche squadra sponsorizzata!
Boh, questa scelta proprio non la capisco!
 

ParanoidAndroid

Biker extra
17/6/15
721
380
0
Visita sito
Tizio al reparto vendite Vittoria: ehi boss, c'è stato un calo gargantuesco nelle vendite, l'apocalisse economica è vicina,che facciamo?
Boss di Vittoria: non saprei idee?
Altro tizio: piazziamo un arcobaleno sulla spalla del copertone e facciamoli diventare copertoni racing marathon campo gara ultra RS pro team Uci
Boss di Vittoria: geniale....lei sarà il nuovo amministratore delegato
La sua soddisfazione è il nostro miglior premio.
 
  • Haha
Reactions: Giocody

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.515
3.533
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Secondo me invece l'ufficio marketing di Vittoria ha proprio perso la direzione.
Perché presentarli montati su una Santa Cruz Tallboy in alluminio (che forse non è più neanche in commercio), montata con i flat?
Stai pubblicizzando il non plus ultra per xc/marathon, metti delle belle foto dove sono montati sulla bici di qualche squadra sponsorizzata!
ma non è così, c'è scritto chiaramente nel comunicato che questa versione dei copertoni NON è il non plus ultra per uso agonistico ma "offre una costruzione dello pneumatico pensata per tutti gli appassionati di mountain bike ad uso sportivo e ricreativo", quindi in linea con l'immagine del comunicato stampa.
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.687
1.074
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
ma non è così, c'è scritto chiaramente nel comunicato che questa versione dei copertoni NON è il non plus ultra per uso agonistico ma "offre una costruzione dello pneumatico pensata per tutti gli appassionati di mountain bike ad uso sportivo e ricreativo", quindi in linea con l'immagine del comunicato stampa.
Guarda, hai ragione, in effetti ho visto che sono le versioni 60 tpi, e devono essere più rinforzati della versione normale perché pesano di più.
Però... come immagine non mi fa arrivare un messaggio chiaro. Continuo ad essere convinto che non sono le gomme più adatte per quel genere di bici. Forse se avessero messo nelle foto una Blur TR...
magari nuova!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo