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Già...purtroppo Mr.Regalo è morto da tempo ...Sembra “migliorato anche il prezzo “ purtroppo .
Prova a smollare un pò la ghierina che tiene compatto il mozzo, forse ha solo bisogno di essere allentata un mezzo giro...Io invece devo lamentarmi delle Fulcrum Red Zone 3 acqistate nuove e di cui non sono assolutamente soddisfatto. La ruota anteriore è frenata e non è assolutamente scorrevole. Paragonate alle Crankbrothers Cobalt 3 quest'ultime fatte scorrere non si fermano mai. Le Fulcrum dopo tre giri si fermano. Lo so che è un metodo empirico ma messe una accanto all'altra la differenza si vede eccome. Non toccano in nessun modo nei freni ovviamente. Questa cosa l'avevo notata fin da subito nonostante pesino 200 grammi in meno delle Cobalt. E poi tirare fuori un restyling dopo appena tre anni mi sembra una cattiva pubblicità. Come al solito le nuove sono sempre migliori di x % rispetto alle vecchie che guarda caso adesso hanno un sacco di difetti. Peccato perché sulla bdc ho le Racing Zero e sono assolutamente perfette.
Bisogna vedere se è un brevetto esclusivo DT...Assurdo che certi costruttori usino ancora la regolazione del precarico manuale , o ruote frenate o ruote che ballano !!!!
Ma non è più semplice fare come dt swiss per esempio?
Ho avuto fulcrum , come pure carbon ti e odio quel precarico inutile perché con cuscinetti senza regolazioni non devi fare nulla …Bisogna vedere se è un brevetto esclusivo DT...
Il precarico manuale personalmente, non lo trovo cosi "complicato", basta farci la mano 1 o 2 volte e si è già imparato
125Kg, come le altre.Mamma mia che belle...ho le sorelle "minori" , e mi sembrano già tanto così, ora son uscite queste, che sono ancora meglio...che spettacolo...Fulcrum lavora proprio bene, si sa il limite peso di queste?
Si le ho avute anch' io ruote senza precarico, ovvio siano più comode, poi ognuno si abitua, io, forse l' ho già detto , ma me ne sono innamorato di sto brand...Ho avuto fulcrum , come pure carbon ti e odio quel precarico inutile perché con cuscinetti senza regolazioni non devi fare nulla …
Io delle mie RZC non l' ho fatto e ne tantomeno il sivende mi ha detto di farlo...ho la fattura e per 24 mesi sono in garanzia.Scusate l'ignoranza ma io dopo aver comprato delle ruote le devo anche accuratamente registrare? Mi sono perso qualcosa? È come comprare un auto nuova e poi andare dal meccanico a farsela sistemare tutta... spero di aver capito male.
Si , le ruote con la regolazione del precarico vanno regolateScusate l'ignoranza ma io dopo aver comprato delle ruote le devo anche accuratamente registrare? Mi sono perso qualcosa? È come comprare un auto nuova e poi andare dal meccanico a farsela sistemare tutta... spero di aver capito male.
convinzione mutuata dalla strada che i sistemi sfera/cono fanno andare più forte... salvo poi ritrovarsi appunto con ruote dal precarico sbagliato che invece di farti guadagnare 0.5W ne fanno perdere molti di più.Assurdo che certi costruttori usino ancora la regolazione del precarico manuale , o ruote frenate o ruote che ballano !!!!
Ma non è più semplice fare come dt swiss per esempio?