News Nuove ruote DRC DH-R

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.531
1.469
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Mi chiedo come mai per un ambito DH e su cerchi in alluminio non si opti per una soluzione nativa tubeless con canale UST che trattiene meglio il pneumatico e non prevede fori ? Guardando la sezione di questi DRC DH-R il profilo hooless mi pare bassino , mi dà la sensazione che utilizzando basse pressioni sia più facile stallonare .
 

gmr

Biker Saturni
20/7/06
210
233
0
Padova
Visita sito
Bike
Propain Hugene 2022
Nell'immagine delle ruote, in basso a sinistra si parla di "Scitte Laser".
Intendevano "Scritte laser" o qualcosa di diverso che mi sfugge?
Se è un errore è sorprendente che sia arrivato nelle grafiche ufficiali di lancio di un prodotto senza che nessuno se ne sia accorto.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.318
28.504
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Nell'immagine delle ruote, in basso a sinistra si parla di "Scitte Laser".
Intendevano "Scritte laser" o qualcosa di diverso che mi sfugge?
Se è un errore è sorprendente che sia arrivato nelle grafiche ufficiali di lancio di un prodotto senza che nessuno se ne sia accorto.
Scritte laser o etichette ( adesivi )
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.318
28.504
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Che si intendesse "scritte" l'avevo supposto anche io come ho scritto. Ma mi stupisce l'errore nella grafica di lancio del nuovo prodotto, evidentemente nessuno l'ha mai letta, oppure è stata fatto in 5 minuti all'ultimo momento.
Vabbè ci sta un errore dai in un testo così lungo:-)
 
  • Haha
Reactions: gmr

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo