Wow..
Bellissimo…come sempre… bello vedere anche come mostri sacri giochino, e come quando si fanno certi giri, come tutti si scende e si spinge, e/o si spalla..si scivola, si sbaglia…. Insomma ci si diverte…
anche il finale… pizza seduti per terra, da finale epico……con l’aggiunta anche di Ludo May…… ormai quasi tuo altro fratello gemello
se posso permettermi, mi piacerebbe sapere, quindi suggerisco di inserire anche la data di quando viene fatto il giro…
chi come me, che come tanti magari vi segue, includo anche ironmike, su instagram o altri social, vede quasi in diretta alcuni accenni, ma poi i video escono, vengono pubblicati molto in seguito….in primis per il gran lavoro di post produzione richiesto per arrivare a questi risultati…
il sapere il periodo in cui viene fatto il giro ci aiuterebbe a centrarlo anche nel caso si decida di provare a farlo…
ovviamente quando chiudete il giro alle 20.53 con ancora luce non é ovviamente del 25 novembre dei giorni scorsi…
grande come sempre per la “ JOIE DE VIE” pronuncialo Steve….( io preso da un traduttore