News Aper KOMPace: enduro con nuovo sistema di sospensione

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.775
1.022
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Non discuto sulle qualità tecniche e le performance della sospensione perché per farlo serve una prova ma personalmente anche se a me piacciono i telai in alluminio questa per me è bocciata X le seguenti ragioni
- troppi rinvii della trasmissione che proprio non digerisco anche se possono dare dei vantaggi alla sospensione .
- piantone sella così inclinato che fa arretrare a dismisura la sella , mai piaciuto .
- decantano le doti della sospensione e poi nel video a parte i discesoni e qualche salto di ostacoli seri non ne ho visto

. La soluzione del telaio che i sembra fatto da due gusci lavorati cnc bello
 

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.852
633
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Io al Bike Festival di Riva del Garda quest'anno l'ho provata.
In discesa va veramente bene, ha un comportamento molto fluido. Quella mattina che l'ho provata, il trail per i test era molto bagnato per via della pioggia della notte precedente. E nonostante ciò la trazione sulle pietre scivolose e infangate era eccezionale.
Tantè che dopo ho provato sia una Pivot mach 6 che Una Propain Tyee e con entrambe sembrava di stare sulle uova.
La loro misura S1 che ha un reach di 480 mm non sembra così grande; io sono alto 1.65 e la mia bici personale ha un reach di 450
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo